• Ascoli Time
  • Avellino-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Lupi e Picchio

Avellino-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Lupi e Picchio

di Redazione Picenotime

lunedì 26 ottobre 2015

Avellino e Ascoli Picchio si sfideranno domani sera alle 20:30 allo stadio "Partenio" per la decima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri hanno perso una sola volta in Serie B nell'impianto campano costruito dal Presidentissimo Costantino Rozzi, con due vittorie per 2-0 negli ultimi precedenti in Irpinia nella serie cadetta datati 2008. 

Mister Tesser, che ha allenato l'Ascoli in Serie A nel 2006 per undici partite, è costretto a fare a meno dello squalificato Castaldo e degli infortunati Napol, Tutino e Nitriansky. Da valutare le condizioni dei difensori Rea e Nica, alle prese con problemi muscolari: se quest'ultimo dovesse farcela conferma della difesa a 4 con appunto Nica sulla destra, Biraschi e Ligi in mezzo e Visconti a sinistra. Chiavi del centrocampo affidate a Jidayi con Insigne sulla trequarti a supporto della temibile coppia d'attacco composta da Tavano e Trotta, quest'ultimo in lizza per una maglia con Mokulu. Nel caso in cui, come appare sempre più probabile, Nica non dovesse recuperare, spazio ad uno schieramento 3-5-2 con Biraghi, Ligi e Chiosa in difesa, Gavazzi e Giron ad agire sugli esterni, Insigne schierato interno di centrocampo insieme a Jidayi e Arini e la coppia d'attacco formata da Tavano e Trotta (in ballottaggio con Mokulu). (Clicca qui per convocati Avellino)

Mister Petrone deve rinunciare allo squalificato Antonini e lascia a casa per scelta tecnica Pirrone, Cinaglia, Frediani e Del Fabro. In difesa sarà Pecorini ad essere schierato titolare sulla sinistra, con il rientro di Canini al centro in coppia con Milanovic. In cabina di regia conferma per Bellomo, affiancato da Giorgi ed uno tra Jankto e Altobelli. Sulla trequarti Berrettoni potrebbe far rifiatare Grassi, con Petagna in vantaggio su Perez per completare il reparto d'attacco insieme a Cacia. (Clicca qui per convocati Ascoli)



PROBABILI FORMAZIONI


AVELLINO (3-5-2): Frattali; Biraschi, Ligi, Chiosa; Gavazzi, Insigne, Jidayi, Arini, Giron; Mokulu, Tavano. Allenatore: Tesser

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Almici, Milanovic, Canini, Pecorini; Giorgi, Bellomo, Jankto; Berrettoni; Petagna, Cacia. Allenatore: Petrone

Arbitro: Valerio Marini della sezione di Roma 1



QUOTE EUROBET


Vittoria Avellino:  1.80

Pareggio:                 3.25

Vittoria Ascoli:       5.00


Dalle ore 16 di oggi, intanto, sono in vendita, presso tutti i punti Bookingshow, i biglietti per assistere alla gara Ascoli-Pro Vercelli, undicesima giornata di andata del campionato di Serie B ConTe.it, in programma Sabato 31 Ottobre alle 15 al "Del Duca". Prezzi e punti vendita sono consultabili nelle sezioni "Info-Biglietti" e "Info-Punti Vendita" del sito www.ascolipicchio.com


© Riproduzione riservata

Commenti

Lorenzo
lunedì 26 ottobre 2015

Io avrei messo Bellomo dietro le punte( con il Crotone ha dimostrato di non poter fare il mediano , è uno che è abituato a saltare l'uomo) , e Carpani a centrocampo. Sinceramente poi non capisco perché debba giocare Pecorini, che è un terzino destro , a sinistra e non Nava che è sinistro naturale.


Algoritmo
lunedì 26 ottobre 2015

Battiamo questo Avellino e ci ritroviamo in zona play off alla faccia dei depressi criticoni che dimenticano che siamo a metà classifica quando potevamo anche essere ultimi in quanto provenienti dal gruppo delle neo promosse di Lega Pro.


bruno
lunedì 26 ottobre 2015

Voglio Addae davanti alla difesa, con Giorgi e Altobelli e Bellomo dietro Petagna e Perez!!!!!!


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.