• Ascoli Time
  • Ascoli, Berrettoni: ''Non mi sarei mai aspettato risultato così pesante''

Ascoli, Berrettoni: ''Non mi sarei mai aspettato risultato così pesante''

di Redazione Picenotime

mercoledì 28 ottobre 2015

Emanuele Berrettoni è tornato ad indossare la fascia di capitano dal primo minuto contro l'Avellino, ma a fine gara ha dovuto accusare insieme ai compagni la sesta sconfitta stagionale ed i fischi dei circa 200 tifosi bianconeri giunti al Partenio.

"Nei primi 35 minuti la squadra ha espresso un ottimo calcio e meritavamo di trovare il gol del vantaggio, non mi sarei mai aspettato un risultato così pesante - ha dichiarato Berrettoni in sala stampa, come riporta il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio -. Abbiamo preso le prime due reti su colpo di testa e su una nostra disattenzione in una ripartenza avversaria; abbiamo tanto da lavorare perché non è la prima volta che subiamo gol su una ripartenza dopo essere passati in svantaggio. La gara di sabato diventa fondamentale, siamo reduci da tre sconfitte, credo immeritate, ma dobbiamo lavorare a testa bassa come abbiamo sempre fatto per trasformare i fischi presi oggi dai tifosi in applausi".  


Emanuele Berrettoni

Emanuele Berrettoni

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
mercoledì 28 ottobre 2015

A parte che le partite durano 90 minuti ma voglio dire che partita avete creduto di aver fatto 35 minuti? Un tiro a porta di Altobelli per voi basta a giudicare buoni 35 minuti? DATEVI ALL'IPPICA!!


FRANK
mercoledì 28 ottobre 2015

Prendiamo gol sulle ripartenze perchè siamo una squadra lenta il nostro centrocampo con pirrone giorgi altobelli grassi non sono dei fulmini di guerra nel recuperare in velocità. Mentre con Jankto ottimo giocatore che oltre alla fase offensiva ripiega rapidamente, Bellomo un peperino niente male ma quando avrò piu minutaggio nelle gambe, Addae mostro nel coprire piu zone del campo poi anche Giorgi con quei due che corrono puo usare lasua tecnica azzardando qualche dribbling per saltare l'uomo. Sulla difesa i limiti di velocitò si vedono tutti Antonini Canini Milanovic(buon giocatore a fianco ci vorrebbeuno veloce) Mengoni Pecorini. Basta vedere Tavano o qualsiasi altro giocatore un po' veloce e cominciano i guai.


mimmo
mercoledì 28 ottobre 2015

Berrettoni con un'altro allenatore starebbe costantemente in tribuna...........


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.