Ascoli Calcio, Pergolizzi: “Vogliamo far risultato anche in Coppa”
di Redazione Picenotime
martedì 22 ottobre 2013
Dopo il pareggio contro il Catanzaro ed in vista dell'attesissimo match di campionato contro il Lecce, impegno infrasettimanale per l'Ascoli nel secondo turno di Coppa Italia di Lega Pro.
I bianconeri, dopo aver superato lo scorso 2 Ottobre il Rimini per 3-1, se la dovranno vedere contro il Grosseto ed in caso di vittoria accederanno alla fase a gironi (4 gruppi da tre squadre ciascuno) con 2 giornate di calendario con partite di sola andata. Ogni compagine, quindi, effettuerà una gara interna ed una gara esterna, con turni già fissati per il 6 Novembre, il 27 Novembre e l'11 Dicembre. Le vincenti di ogni girone si qualificheranno poi direttamente per le semifinali della competizione.
Rosario Pergolizzi darà spazio a chi finora ha giocato meno, con probabili partenze dal primo minuto per Pazzagli, Rosania, Gandelli, Scognamillo, Randall, Malatesta (squalificato contro il Lecce) e Storani, quest'ultimo convocato nuovamente nella Rappresentativa Nazionale di Lega Pro. Prima convocazione per Alessandro Cellucci, attaccante classe 1993 che l'Ascoli ha prelevato negli ultimi giorni dal Pavia. La gara, in programma domani al Del Duca alle ore 15 (con diretta livescore minuto per minuto su Picenotime.it), sarà arbitrata da Carmine Pierro di Nola coadiuvato da Stefano Viola di Bari e Pierluigi Della Vecchia di Avellino.
Al microfono di Picenotime.it il tecnico bianconero è tornato ancora sul pareggio di Catanzaro ed ha spiegato con quale spirito i suoi ragazzi affronteranno l'impegno di Coppa Italia contro i maremmani, già superati in campionato per 1-0 allo stadio Zecchini grazie ad una rete di Vegnaduzzo.
® riproduzione riservata

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
