Ascoli Calcio, Pergolizzi: “Vogliamo far risultato anche in Coppa”
di Redazione Picenotime
martedì 22 ottobre 2013
Dopo il pareggio contro il Catanzaro ed in vista dell'attesissimo match di campionato contro il Lecce, impegno infrasettimanale per l'Ascoli nel secondo turno di Coppa Italia di Lega Pro.
I bianconeri, dopo aver superato lo scorso 2 Ottobre il Rimini per 3-1, se la dovranno vedere contro il Grosseto ed in caso di vittoria accederanno alla fase a gironi (4 gruppi da tre squadre ciascuno) con 2 giornate di calendario con partite di sola andata. Ogni compagine, quindi, effettuerà una gara interna ed una gara esterna, con turni già fissati per il 6 Novembre, il 27 Novembre e l'11 Dicembre. Le vincenti di ogni girone si qualificheranno poi direttamente per le semifinali della competizione.
Rosario Pergolizzi darà spazio a chi finora ha giocato meno, con probabili partenze dal primo minuto per Pazzagli, Rosania, Gandelli, Scognamillo, Randall, Malatesta (squalificato contro il Lecce) e Storani, quest'ultimo convocato nuovamente nella Rappresentativa Nazionale di Lega Pro. Prima convocazione per Alessandro Cellucci, attaccante classe 1993 che l'Ascoli ha prelevato negli ultimi giorni dal Pavia. La gara, in programma domani al Del Duca alle ore 15 (con diretta livescore minuto per minuto su Picenotime.it), sarà arbitrata da Carmine Pierro di Nola coadiuvato da Stefano Viola di Bari e Pierluigi Della Vecchia di Avellino.
Al microfono di Picenotime.it il tecnico bianconero è tornato ancora sul pareggio di Catanzaro ed ha spiegato con quale spirito i suoi ragazzi affronteranno l'impegno di Coppa Italia contro i maremmani, già superati in campionato per 1-0 allo stadio Zecchini grazie ad una rete di Vegnaduzzo.
® riproduzione riservata

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
