• Ascoli Time
  • Tounkara: “Auguro a Leali di tornare in campo il prima possibile. Contrasto di gioco senza cattiveria nè malizia”

Tounkara: “Auguro a Leali di tornare in campo il prima possibile. Contrasto di gioco senza cattiveria nè malizia”

di Redazione Picenotime

domenica 04 settembre 2022

Nicola Leali ha rimediato una frattura dell'ulna sinistra dopo lo scontro con Mamadou Tounkara nei minuti finali del match contro il Cittadella valevole per la quarta giornata d'andata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER BOLLETTINO MEDICO UFFICIALE).

Il 26enne attaccante granata ha voluto utilizzare il suo profilo Instagram per inviare un messaggio di sostegno al portiere dell'Ascoli: "Ciao Nico. So che vuol dire stare fermo e non poter dare una mano alla squadra. Ti mando un grande augurio di pronta guarigione e di tornare al più presto a difendere i pali della tua porta. Come detto è stato un contrasto di gioco, senza cattiveria nè malizia. Ti aspetto in campo il prima possibile", ha scritto Tounkara. 




© Riproduzione riservata

Commenti

Assurdo
domenica 04 settembre 2022

Fallo con malizia e cattiveria, quando il portiere è in uscita la gamba non si mette, o si salta, tu non hai fatto ne l'uno ne l'altro, il tutto sotto gli occhi dell'arbitro che ha permesso ogni tipo d'intervento, compreso un rigore solare che non meritava nemmeno il Var. Vergognati tu e la tua società.


GIA'54
domenica 04 settembre 2022

come dice il vostro allenatore..... è giusto che Leali ti chieda scusa...


Giuliano
domenica 04 settembre 2022

Il var che ci ha fare. A vedere i film ,o raccontarsi le barzellette? Quello di Tounkara era rosso diretto perché quando il portiere ti esce sui piedi và saltato invece lui Tounkara è andato dritto come un treno.piu che mi dà fastidio l'arbitro non l'ha neanche ammonito.allora se penso che arbitro e var sono in malafede qualcuno mi dica che sto sbagliando . come sempre dobbiamo lottare contro gli arbitri e il palazzo.ma sempre forza picchio


In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.