Ascoli Time
di Redazione Picenotime
60
E' stato un risveglio complicato per l'Ascoli Picchio dopo la sonora sconfitta per 3-0 sul campo dell'Avellino che ha messo in discussione la posizione di Mario Petrone.
Il tecnico bianconero ha regolarmente diretto l'allenamento pomeridiano al Centro Sportivo Eco Services, seduta alla quale ha assistito anche il presidente Francesco Bellini che si è intrattenuto a colloquio con diversi tifosi.
Per il momento, in vista della delicatissima gara interna di Sabato 31 Ottobre contro la Pro Vercelli, l'intenzione del numero uno di Corso Vittorio Emanuele è quella di dare ancora fiducia ad un allenatore reduce da tre sconfitte consecutive (sei in totale da inizio campionato).
riservata 1****
dare ancora fiducia a Petrone mah....a questo punto spero che si xde anche sabato...xche. non è che se sabato si vince i problemi sono risolti so prolungheranno solo di un altra settimana....Bellini lo dovevi cacciare a fine partita!!!!!!!!
Presidente con tutto il rispetto se Petrone è fuori vuol dire che il progetto è fallito a gennaio rivoluzione squadra fuori le figurine e calciatori prossimi ad appendere le scarpette al chiodo .
Non ho più parole.. qui stiamo oltrepassando il ridicolo..
Contestare Petrone dal primo all'ultimo minuto sarebbe l'unico modo per difendere almeno la nostra dignità di tifosi visto che Bellini non vuol capire che il calcio è un'altra cosa e ci sta rendendo ostaggio questo personaggio.. Altro che "incubo biancorosso".. il nostro incubo è "Incubo Petrone"
In totale ci sono 60 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.