• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il 47enne David Di Michele è l'erede di Nino Nosdeo sulla panchina della Primavera

Ascoli Calcio, il 47enne David Di Michele è l'erede di Nino Nosdeo sulla panchina della Primavera

di Redazione Picenotime

giovedì 13 luglio 2023

La Primavera dell'Ascoli riparte da David Di Michele. Il 47enne tecnico nato a Guidonia ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2024 e prende il posto in panchina di Antonino Nosdeo, promosso a responsabile del settore giovanile bianconero dopo aver raggiunto la finale dei playoff nel campionato Primavera 2022/2023. 

Ecco il comunicato ufficiale: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. è lieta di annunciare di aver affidato la panchina della Primavera a David Di Michele. Si tratta di un profilo di indiscusso valore, che porta al servizio dei giovani bianconeri un bagaglio di assoluto spessore da ex attaccante: quasi 700 partite fra i Professionisti – di cui 302 in Serie A con Salernitana, Udinese, Reggina, Palermo, Torino, Lecce, Chievo e 30 presenze in Premier League col West Ham – oltre a 6 gettoni di presenza con la Nazionale italiana e altrettanti in Champions League con l’Udinese. Di Michele ha sottoscritto oggi pomeriggio al Picchio Village un contratto fino al 30 giugno 2024. In precedenza da allenatore ha guidato Lupa Roma e Turris in C e Under 16 e 17 (rispettivamente uno e due anni) del Frosinone. Il Club bianconero accoglie con grande soddisfazione l’ingresso di David Di Michele nel proprio team e augura al tecnico le maggiori soddisfazioni alla guida della Primavera".


David Di Michele (Ascolicalcio1898.it)

David Di Michele (Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

franz
giovedì 13 luglio 2023

Ricordo un Lecce Udinese 4-5. Di Michele 2 gol ed al 91' è andato in porta al posto di Handanovich parando il rigore tirato da Vucinich. Immenso, grande onore averlo ad Ascoli!