Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
Dopo tre sconfitte consecutive e tante polemiche l'Ascoli Picchio proverà a risollevarsi nel match contro la Pro Vercelli in programma domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" alle ore 15 per l'undicesima giornata del campionato di Serie B. Bianconeri sempre fermi a quota 10 punti, due in più dei piemontesi reduci dal ko interno di misura con il Bari.
Mister Foscarini, che deve fare a meno degli infortunati Scaglia, Sprocati e Rossi, punterà ancora sul modulo 4-3-3. In difesa spazio a Germano e Filippini sugli esterni, con Legati, Coly e Bani che si giocano le due maglie al centro. Chiavi del centrocampo affidate a Castiglia affiancato da Matute e Scavone (seguito dal Picchio nell'ultimo calciomercato), in avanti confermato Marchi con Di Roberto sul centrosinistra ed uno tra Mustacchio (ex di turno) e Gatto sul centrodestra.
Mister Petrone, che è costretto a rinunciare all'infortunato Pirrone, tiene fuori dalla lista dei convocati Frediani, Del Fabro e Nava. La formazione potrebbe essere di nuovo stravolta rispetto al ko di Avellino, con il rientro al centro del pacchetto arretrato di Milanovic affiancato da uno tra Mengoni e Cinaglia. Sulle fasce agiranno Almici e Antonini, davanti alla difesa dovrebbe essere confermato Bellomo (che ha già segnato tre volte alla Pro Vercelli) con Giorgi ed uno tra Jankto e Altobelli ai suoi fianchi. Grassi è destinato a riprendersi la maglia da titolare sulla trequarti (non è comunque da escludere la riconferma di Berrettoni) alle spalle di Petagna e Perez, quest'ultimo in ballottaggio con Cacia.
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Almici, Milanovic, Mengoni, Antonini; Giorgi, Bellomo, Jankto; Grassi; Petagna, Perez. Allenatore: Petrone
PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Legati, Coly, Filippini; Matute, Castiglia, Scavone; Mustacchio, Marchi, Di Roberto. Allenatore: Foscarini
Arbitro: Aureliano di Bologna
QUOTE EUROBET
Vittoria Ascoli: 2.05
Pareggio: 3.15
Vittoria Pro Vercelli 3.90
riservata 1****
Ho forti dubbi che Cacia non giochi...!!! Di mine vacanti ce ne sono già diverse non mettiamone altre....
Ragazzi cacia deve giocare...che facciamo invece di inventarsi un modo x farlo tirare lo mette in panca?non scherziamo..alla fine vanno via quelli buoni e rimangono i somari..
no!!! ancora mengoni!!!
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.