• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, bocche cucite dopo la sconfitta con la Pro Vercelli

Ascoli Picchio, bocche cucite dopo la sconfitta con la Pro Vercelli

di Redazione Picenotime

sabato 31 ottobre 2015

Nessun tesserato dell'Ascoli Picchio si è presentato in sala stampa dopo la sconfitta contro la Pro Vercelli, la quarta consecutiva. Per la giornata di oggi il presidente Francesco Bellini ha ordinato il silenzio stampa, molto probabilmente sono previste comunicazioni dalla Società nei prossimi giorni.

Oltre 400 tifosi hanno contestato squadra e allenatore all'uscita dello stadio Del Duca con un ingente spiegamento di forze dell'ordine. Perez, Antonini e  il direttore sportivo Marroccu si sono fermati a colloquio con alcuni rappresentanti della tifoseria che chiedevano spiegazioni su questa difficilissima situazione.


Francesco Bellini

Francesco Bellini

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo65
sabato 31 ottobre 2015

Petrone avrà le sue colpe ma oggi si è vista una squadra giocare x perdere ....... vergognosi e ridicoli non ho parole x il disprezzo che provo salvo solo perez petagna iankto milanovic lanni il resto e tolmente brutto quello che penso che non lo scrivo


LORENZO CAPRO'
sabato 31 ottobre 2015

NO, NO NON CONTESTATE ALTRIMENTI IL PRESIDENTE SI OFFENDE E VI VUOLE LASCIARE... VI PREGO NON CONTESTATE, PERCHÉ ROZZI E BENIGNI SI POTEVANO CONTESTARE ... QUESTO NO, QUESTO È AMERICANO!!! AMICI DI PETRONE STATE TRANQUILLI CHE IL PRESIDENTE GLI RINNOVA IL CONTRATTO PER ALTRI TRE ANNI!!! DOVE SEI MARCO R. OGGI???


LORENZO CAPRO'
sabato 31 ottobre 2015

PAOLO MI ATTACCHI SEMPRE , MA APRI GLI OCCHI... VEDO CHE SEI UN GRANDE TIFOSO!!! LA COLPA È SOLO DI UNA PERSONA CHE PER L'AMERICANO NON SI PUÒ NEMMERO NOMINARE!!!


In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.

Approfondisci