• Ascoli Time
  • Ascoli-Pro Vercelli 0-1, statistiche di una gara tutt'altro che champagne...

Ascoli-Pro Vercelli 0-1, statistiche di una gara tutt'altro che champagne...

di Redazione Picenotime

domenica 01 novembre 2015

Le statistiche ufficiale della Panini Digitale elaborate per il sito ufficiale della Lega B confermano la poca spettacolarità del match tra Ascoli e Pro Vercelli vinto di misura dai piemontesi grazie ad un'autorete di Addae. 

Praticamente in parità il dato del possesso palla (51% Ascoli, 49% Pro Vercelli), con i bianconeri che primeggiano solo nell'indice delle palle giocate (527 a 492). Gli uomini di Foscarini hanno tirato più volte nello specchio della porta (3 a 2), hanno calciato più corner (8 a 1) ed hanno creato più azioni d'attacco (37,7% a 35,2%). 

I ranking individuali devono al comando il difensore Bani, uno dei migliori in campo, nell palle recuperate (32, seguono Milanovic e Canini con 27, Antonini con 24 e Addae con 22). La classifica dei passaggi riusciti vede al primo posto a sorpresa Canini (42, dietro l'ex Cagliari Antonini con 36, Germano con 35, Addae con 34 e Grassi con 32), mentre nei tiri verso la porta primo posto per Matute con 3 tentativi (seguono Perez, Addae e Marchi a quota 2). 

La manovra bianconera, infine, si è sviluppata per il 32% in difesa, per il 47% a centrocampo e solo per il 21% in attacco, con il 32% delle azioni sulla destra, il 37% nel corridoio centrale ed il 31% lungo il binario di sinistra. 


Foto Legab.it

Foto Legab.it

© Riproduzione riservata

Documenti allegati

Commenti

sarò sempre del settembre
domenica 01 novembre 2015

Infatti Addae non era andato male fino all'autogol. È giovane ed alla prima difficoltà si demoralizza. Andrebbe aiutato, ma in questo clima è impossibile. Per me resta un giocatore su cui puntare in un futuro più tranquillo. Sennò lo vedremo maturare in altre squadre. E non vorrei avere rimpianti.


asnkvola
domenica 01 novembre 2015

Addae porta na testa e dei piedi adatti per spaccare le pietre,un giocatore senza testa non vale tanto,mi è bastato vedere il rigore a Modena per capire che puó tornare in lega pro perchè più di quella categoria non vale....


edicola silvia
domenica 01 novembre 2015

addae gioca con troppa foga e spesso commette errori madornali evitabilissimi ciao settembre ,speriamo bene avrei dato 3 litri di sangue per non trovarmi in questa situazione.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.