Ascoli-Pro Vercelli 0-1, statistiche di una gara tutt'altro che champagne...
di Redazione Picenotime
domenica 01 novembre 2015
Le statistiche ufficiale della Panini Digitale elaborate per il sito ufficiale della Lega B confermano la poca spettacolarità del match tra Ascoli e Pro Vercelli vinto di misura dai piemontesi grazie ad un'autorete di Addae.
Praticamente in parità il dato del possesso palla (51% Ascoli, 49% Pro Vercelli), con i bianconeri che primeggiano solo nell'indice delle palle giocate (527 a 492). Gli uomini di Foscarini hanno tirato più volte nello specchio della porta (3 a 2), hanno calciato più corner (8 a 1) ed hanno creato più azioni d'attacco (37,7% a 35,2%).
I ranking individuali devono al comando il difensore Bani, uno dei migliori in campo, nell palle recuperate (32, seguono Milanovic e Canini con 27, Antonini con 24 e Addae con 22). La classifica dei passaggi riusciti vede al primo posto a sorpresa Canini (42, dietro l'ex Cagliari Antonini con 36, Germano con 35, Addae con 34 e Grassi con 32), mentre nei tiri verso la porta primo posto per Matute con 3 tentativi (seguono Perez, Addae e Marchi a quota 2).
La manovra bianconera, infine, si è sviluppata per il 32% in difesa, per il 47% a centrocampo e solo per il 21% in attacco, con il 32% delle azioni sulla destra, il 37% nel corridoio centrale ed il 31% lungo il binario di sinistra.
© Riproduzione riservata
Documenti allegati
Commenti
sarò sempre del settembre
domenica 01 novembre 2015
Infatti Addae non era andato male fino all'autogol. È giovane ed alla prima difficoltà si demoralizza. Andrebbe aiutato, ma in questo clima è impossibile. Per me resta un giocatore su cui puntare in un futuro più tranquillo. Sennò lo vedremo maturare in altre squadre. E non vorrei avere rimpianti.
asnkvola
domenica 01 novembre 2015
Addae porta na testa e dei piedi adatti per spaccare le pietre,un giocatore senza testa non vale tanto,mi è bastato vedere il rigore a Modena per capire che puó tornare in lega pro perchè più di quella categoria non vale....
edicola silvia
domenica 01 novembre 2015
addae gioca con troppa foga e spesso commette errori madornali evitabilissimi ciao settembre ,speriamo bene avrei dato 3 litri di sangue per non trovarmi in questa situazione.
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

San Benedetto del Tronto, migliaia di visitatori per l'edizione 2025 di ''Pasqua in Rosso''
mar 22 aprile • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, biglietti a 5 euro in Tribuna ''Mazzone'' e Curva Nord per il match domenicale contro il Legnago
mar 22 aprile • Ascoli Time

Arma dei Carabinieri, iniziate procedure di selezione per il concorso di Ufficiali del Ruolo Tecnico
mar 22 aprile • News

Esequie Papa Francesco, Coni invita a sospendere tutti gli eventi sportivi in programma Sabato 26 Aprile
mar 22 aprile • Sport

I Love Riù: le 5 ludoteche regionali del riuso insieme per una grande festa ad Ancona
mar 22 aprile • Comunicati Stampa

Volley, gli Europei under 18 nelle Marche: 16 nazionali si sfidano tra Porto San Giorgio e San Benedetto del Tronto
mar 22 aprile • Volley

Yuasa Battery Grottazzolina, altro big match: al PalaSavelli arriva Milano
mar 22 aprile • Volley

Ascoli Calcio, altri due giorni in Liguria per preparare la delicata sfida con il Sestri Levante
mar 22 aprile • Ascoli Time

'San Benedetto del Tronto nella memoria di scrittori, viaggiatori e poeti': camminata letteraria con guida turistica
mar 22 aprile • Eventi e Cultura

Dalla ''Sviluppo Europa Marche'' nuova selezione di professionisti per l’assistenza tecnica ai programmi europei
mar 22 aprile • Comunicati Stampa
