• Ascoli Time
  • Ascoli, terminata l'era Petrone. Lopez in pole per la sostituzione

Ascoli, terminata l'era Petrone. Lopez in pole per la sostituzione

di Redazione Picenotime

domenica 01 novembre 2015

Manca solo l'ufficialità della conclusione del rapporto tra l'Ascoli Picchio e Mario Petrone dopo la settima sconfitta stagionale in campionato accusata ieri pomeriggio contro la Pro Vercelli in un "Del Duca" che ha apertamente contestato sia allenatore che giocatori.

La dirigenza di Corso Vittorio è già al lavoro per individuare il tecnico che avrà il compito di rilanciare le sorti di una squadra ancorata a quota 10 punti in classifica dopo undice giornate. In pole-position, come riportato anche da importanti siti nazionali di calciomercato, pare esserci il 41enne uruguaiano Diego Luis Lopez, che conosce benissimo il ds bianconero Francesco Marroccu per averci lavorato insieme sia da giocatore che da allenatore al Cagliari. Come suo vice potrebbe scegliere un altro classe 1974, Michele Fini, che ha vestito la maglia dell'Ascoli e del Cagliari in Serie A e che ha accompagnato Lopez nell'ultima avventura in B sulla panchina del Bologna conclusasi con l'esonero lo scorso 2 Maggio.

Rimangono in piedi le candidature di Davide Ballardini, Bepi Pillon, Domenico Di Carlo e Carmine Gautieri, meno chance per Franco Colomba, Andrea Camplone e Walter Novellino. 

Mario Petrone - Diego Lopez

Mario Petrone - Diego Lopez

© Riproduzione riservata

Commenti

Lorenzo
domenica 01 novembre 2015

Non scherziamo... con Lopez stiamo punto a capo. Spero di essere smentito.


asnkvola
domenica 01 novembre 2015

Lopez? No grazie.........Basta con i cavalli dei DS,è ora di prendere allenatori capaci e sopratutto graditi alla piazza,che curriculum ha questo per salvare una squadra col morale a terra? NESSUNO,cambiare Petrone si ma con un allenatore con la A maiuscola ,non vorrei ritrovarmi ne in lega pro e ne Petrone a gennaio......


paolo
domenica 01 novembre 2015

Lopez ??? "Molto bene" Vedo che la dirigenza ci ha capito parecchio.........?


In totale ci sono 60 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.