Ascoli Time
di Redazione Picenotime
30
Devis Mangia ha diretto questo pomeriggio il suo primo allenamento alla guida dell'Ascoli Picchio, coadiuvato al Centro Sportivo Eco Services dal vice Paolo Cozzi e dal collaboratore tecnico Cesare Beggi. Domani mattina la squadra, dopo la seduta a porte chiuse allo stadio "Del Duca", partirà per il ritiro veneto per preparare al meglio la gara con il Vicenza in programma Sabato 7 Novembre allo stadio "Menti". Vi proponiamo le prime dichiarazioni di mister Mangia al nostro microfono nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele.
riservata 1****
Vai Mister! Non ascoltare nessuno e vai dritto per la tua strada che mi sembra già ben delineata. Sono molto fiducioso, finalmente un allenatore preparato e che capisce di calcio....allenatori non ci si improvvisa!
GRANDE MISTER !! Finalmente un'intervista in cui si capisce tutto..
Ma che cosa dici CURVA SUD??? Se c é un allenatore più incompetente é proprio questo !!! Poveri noi di male in peggio ....a questo punto era meglio petrone !! Mo vedeme sul campo se é tutto sto bravo !! Solo per la maglia forza picchio sempre !!
In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.