• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pestrin: “La penalizzazione tocca il nostro lavoro”

Ascoli Calcio, Pestrin: “La penalizzazione tocca il nostro lavoro”

di Redazione Picenotime

venerdì 25 ottobre 2013

Manolo Pestrin  prova a lasciarsi alle spalle la brutta sconfitta in Coppa Italia Lega Pro contro il Grosseto e la mazzata dei due punti di penalizzazione inflitti ieri sera dalla Commissione Disciplinare Nazionale della Figc. Il 35enne capitano bianconero, ai microfono di Picenotime.it, ha analizzato il match di Domenica prossima contro il quotato Lecce e ha parlato dell'umore della squadra dopo gli ultimi giorni piuttosto negativi.



In occasione della partita Ascoli-Lecce, in programma dopodomani all'inedito orario delle 14:30, l'associazione "Solo x l'Ascoli" organizzerà un pullman con partenza dal casello di Porto Sant'Elpidio. Su richiesta è possibile salire al casello di Porto San Giorgio. Il costo è di 10 euro (compreso andata e ritorno), senza distinzione tra associati e non. Per info e prenotazioni scrivere una mail a soloxlascoli@gmail.com o durk85@hotmail.it oppure chiamare il numero 339/1080804.

Ma si pensa anche alla prossima trasferta in terra toscana. Il gruppo Veterani 74, al motto di "Forza tifosi bianconeri, questa squadra non può essere lasciata sola", organizza un pullman per la trasferta dell'Ascoli a Pisa Domenica 3 Novembre, con partenza da Monticelli di buonora. Per informazioni, costi e prenotazioni si può chiamare Piero Travaglini al numero 347/0719542.

®riproduzione riservata





Manolo Pestrin

Manolo Pestrin