Ascoli-Perugia, da Martedì in vendita biglietti per una gara delicatissima
di Redazione Picenotime
domenica 08 novembre 2015
Dalle ore 16 di Martedì 10 Novembre saranno in vendita, presso tutti i punti vendita Bookingshow, i biglietti per assistere alla gara tra Ascoli Picchio e Perugia, valida per la 13esima giornata di andata del campionato di Serie B, in programma Domenica 15 novembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca".
Prezzi in euro escluso diritto prevendita €. 1,50
POLTRONCINA GIALLA: intero 50, senior 35, junior 10
POLTRONCINA ROSSA SUD: intero 35, senior 25, junior 10
DISTINTI OVEST: intero 20, senior 12, junior 4,50
CURVA SUD: intero 14, senior 10, junior 3,50
CURVA NORD (OSPITI): 14
LA TARIFFA SENIOR E’ RISERVATA AI NATI ENTRO IL 31/12/1955, LA TARIFFA JUNIOR E’ RISERVATA AI NATI DAL 01/01/2001
Il diritto ad usufruire delle suddette tariffe deve essere comprovato dall’utilizzatore del titolo sia all’atto dell’acquisto che al momento dell’ingresso allo stadio.
I biglietti per il settore CURVA NORD (ospiti) sono in vendita presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19,00 del giorno precedente la gara. Si ricorda che, in base alla normativa vigente, è vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Umbria, con eccezione per quelli muniti di Tessera del Tifoso delle società Perugia ed Ascoli. (Clicca qui per i punti vendita abilitati per l'acquisto dei biglietti)
© Riproduzione riservata
Commenti
MARIO78
lunedì 09 novembre 2015
Bisogna abbassare il prezzo dei biglietti per fare piu' persone e cercare di dare calore a questi ragazzi che sembrano non aver mai giocato a calcio, Al Signor Marroccu dico di darsi da fare per gennaio già da adesso, e cacciate i soldi per prendere giocatori di categoria se vogliamo salvarci e non calciatori di nome ma ormai al capolinea. Forza Picchio non molliamo la serie B è un bene prezioso da non sciupare.
sarò sempre del settembre
lunedì 09 novembre 2015
Visto come è messa la squadra, domenica uno 0-0 sarebbe grasso che cola. Certo che se si potesse fare di più.....per quello toccherà aspettare ancora purtroppo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
