• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, per Castori mattinata a Tolentino con i giovani studenti e pomeriggio di lavoro al Picchio Village

Ascoli Calcio, per Castori mattinata a Tolentino con i giovani studenti e pomeriggio di lavoro al Picchio Village

di Redazione Picenotime

giovedì 01 febbraio 2024

Allenamento pomeridiano per l'Ascoli al Picchio Village in vista del match con il Sudtirol in programma Domenica 4 Febbraio alle ore 16:15 allo stadio "Del Duca" per la 23esima giornata del campionato di Serie B. Mister Fabrizio Castori ha impegnato il gruppo in una partita a tutto campo  e in un’esercitazione sulla fase di non possesso. Domani, alle ore 10:30, è in programma un’altra sessione di allenamento sempre al Picchio Village. Contro gli altoatesini mancheranno sicuramente gli infortunati Aljaz Tavcar, Erdis Kraja e Luka Bogdan ed il terzino destro Brian Bayeye che nella serata di Venerdì 2 Febbraio sfiderà con il Congo la Guinea nei quarti di finale di Coppa d'Africa. Da valutare le condizioni di Ilija Nestorovski alle prese con dei problemi muscolari. Torneranno a disposizione Patrizio Masini e Nicola Falasco dopo aver scontato un turno di squalifica.

Questa mattina intanto il tecnico bianconero Fabrizio Castori ha incontrato gli alunni delle classi terze della scuola media "Dante Alighieri–Istituto Comprensivo Don Bosco" di Tolentino. Il tecnico ha ripercorso i momenti più importanti della sua carriera, dispensando consigli e fornendo utili spunti di riflessione agli studenti.

Doppia seduta per il Sudtirol di Federico Valente presso il Centro Sportivo di Maso Ronco ad Appiano. Domani è in programma una seduta mattutina alle ore 11, poi la squadra partirà in pullman. Indisponibili per la prossima gara gli infortunati Salvatore Molina e Matteo Rover. I biancorossi hanno ufficializzato in giornata l'arrivo a titolo temporaneo dal Friburgo del 19enne centrocampista italo-canadese Gabriel Carmine Pellegrino. Ufficiale anche il trasferimento a titolo temporaneo dall'Atalanta del 24enne centrocampista Alessandro Mallamo. Ceduti a titolo definitivo i centrocampisti Gabriel Lunetta (al Lecco) e Nicholas Siega (alla Turris). 

Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Foto Ascoli Calcio

Foto Ascoli Calcio

© Riproduzione riservata

Commenti