Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
Il 19enne centrocampista dell'Ascoli Picchio Jakub Jankto è rimasto in campo 68 minuti nel primo dei due confronti amichevoli che la Nazionale Under 20 della Repubblica Ceca ha giocato oggi pomeriggio a Znojmo, in Moravia, con l'Olanda. Giusto il tempo per rendersi protagonista di un gran gol, quello del momentaneo 1-1, direttamente su calcio di punizione con il tiro di sinistro che si è infilato all'incrocio dei pali. Il match è terminato in parità, 2-2, con la decisiva rete orange siglata nel primo minuto di recupero dal portiere Groothuizen. Sabato 14 Novembre alle ore 17:00 è in programma, sempre in Repubblica Ceca, il secondo test amichevole contro l'Olanda.
TABELLINO
REPUBBLICA CECA U.20 - OLANDA U.20 2-2
REPUBBLICA CECA: Spurný; Řezáč, Takács, Toml, Matějů; Kulhánek, Kratochvíl (61' Suchan); Hykel (79' Puchel), Jankto (68' Moravec), Sadílek; Yunis.
OLANDA: Groothuizen, Loof, Kamara, Alberto, Van der Lely, St. Juste (16' Hevel), Kada (63' Kastaneer), Ouwejan, Zivkovic, Celik, Van Crooy (63' Vaarnold).
Reti: 21' Kamara, 50' Jankto, 78' Sadílek, 91' Groothuizen
(la rete di Jankto nel video al minuto 1:17:30)
riservata 1****
Io più che uno splendido goal ho visto un'ala gara del portiere olandese.....
Partitone.... perchè non compriamo il portiere Olandese?
Domenica se manca Jankto c'è l'ottima chance di vedere finalmente Frediani giocare sul campo per sfondare di forza la blindata granitica difesa perugina.
Daje Mangia se non ora quando ??!!!
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.