Ascoli, Di Mascio: “Puntiamo a portare tanti giovani ascolani in prima squadra”
di Redazione Picenotime
giovedì 12 novembre 2015
Il responsabile del Settore Giovanile dell'Ascoli Picchio Cetteo Di Mascio ha tenuto nel pomeriggio di oggi un'importante conferenza stampa nella sede di Corso Vittorio Emanuele affiancato dall'azionista Gianluca Ciccoianni, dall'allenatore degli Allievi Nazionali Luciano Cerasi e dal coordinatore dell'attività di base Mario Marzetti, alla presenza anche del direttore sportivo Francesco Marroccu e di tanti esponenti dello staff tecnico.
Al nostro microfono Di Mascio, che da quest'anno è anche allenatore della Primavera bianconera, ha fatto il punto della situazione della sua gestione delle Giovanili del Picchio iniziata nel Marzo 2014 ed è tornato sui messaggi intimidatori e calunniosi di cui è stato vittima la scorsa estate.
© Riproduzione riservata
Commenti
tonino
giovedì 12 novembre 2015
Gran signore Di Mascio, chi lo ha insultato non merita rispetto
enrico
venerdì 13 novembre 2015
Persona perbene Di Mascio, finalmente abbiamo un settore giovanile all'altezza e è finita la squallida mangiatoia che c'era prima, elegante anche nel rispondere alla domanda sulle scritte
Carpe Diem
venerdì 13 novembre 2015
Intanto facciamo giocare i giovani che sono già da tanto tempo in prima squadra iniziando da Domenica con un modulo 4-2-1-3 per l'esordio sull'ala sinistra della giovane promessa Marco Frediani insieme a Cacia nel centro dell'attacco e Perez spostato a destra con Grassi regista a centrocampo coperto dietro dai Pirrone e Addae i quattro Difensori in linea il Portiere. Panchina per gli altri giovani Caturano, Cinaglia,Pecorini,Nava,De Grazia, Del Fabro pronti a subentrare e vincere.

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
