• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, solidarietà al Popolo francese dopo attacchi terroristici

Ascoli Picchio, solidarietà al Popolo francese dopo attacchi terroristici

di Redazione Picenotime

sabato 14 novembre 2015

Anche l'Ascoli Picchio ha voluto esprimere massimo cordoglio per le oltre 100 vittime dei terribili attacchi terroristici che hanno sconvolto la capitale francese Parigi nella notte tra Venerdì 13 e Sabato 14 Novembre.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato stamane sul sito del club bianconero:

"La Società Ascoli Picchio è vicina al Popolo francese in questo tragico momento ed esprime profondo cordoglio alle Famiglie delle vittime del nefando attacco terroristico". 

Su quanto accaduto in Francia si è espresso anche l'allenatore bianconero Devis Mangia: "Siamo sgomenti per quanto accaduto ieri sera a Parigi, abbiamo assistito scioccati alle immagini televisive, che raccontavano in presa diretta l'orrore che si stava consumando in Francia - ha dichiarato il mister -. Ci associamo a quanto diffuso dal comunicato ufficiale della Società ed esprimiamo profondo cordoglio alle famiglie delle vittime".


© Riproduzione riservata

Commenti

sarò sempre del settembre
sabato 14 novembre 2015

Solidarietà al popolo francese. Certo che se gli americani non avessero fatto tutte queste guerre inutili, forse non si parlava di questo.


asnkvola
domenica 15 novembre 2015

Che stai dicendo? Punto primo gli americani sono morti per liberarci( seconda guerra mondiale) secondo la Francia ha attaccato la Libia senza aspettare il via libera delle nazioni unite,stessa cosa ha fatto per la Siria insieme alla Russia,detto questo io sono tutta la vita col popolo francese,americano ,russo e con tutti i popoli che combattono il terrorismo.........


Approfondisci