• Ascoli Time
  • Giovanili Ascoli, Domenica da incorniciare per i Giovanissimi. Primavera a riposo

Giovanili Ascoli, Domenica da incorniciare per i Giovanissimi. Primavera a riposo

di Redazione Picenotime

domenica 15 novembre 2015

Turno di riposo per la Primavera dell’Ascoli Picchio che tornerà in campo Sabato 21 Novembre contro la Lazio fra le mura amiche. Sarà una gara difficile quella che attende i ragazzi di mister Cetteo Di Mascio che arrivano comunque da un buon momento, grazie alla vittoria sul Latina ed al pareggio in casa contro il Frosinone. La sfida è di quelle che valgono doppio visto il distacco fra le due compagini che sono separate appena da un punto (11 per i biancocelesti e 10 per l’Ascoli Picchio). Gara quindi dall’alto quoziente di difficoltà ma che può dare un'idea, seppure generale, su dove è arrivato il progetto riguardante il settore giovanile marchigiano.

Sconfitta immeritata per gli Allievi Nazionali di mister Cerasi che cedono, per 1-0 sul campo Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo, al Pescara. La sfida è stata molto equilibrata e certamente la squadra bianconera non meritava questo k.o anche perché, in più di un occasione, ha rischiato di passare in vantaggio.

Rocambolesco 4-3 a favore dei Giovanissimi Nazionali di mister Filipponi contro la corazzata Lazio. Primo tempo da manuale per i bianconeri che schiantano i capitolini chiudendo avanti per 4-0 in virtù delle marcature di Bonavoglia (tripletta) e Mercuri. Nel secondo tempo la Lazio ha provato a reagire ed ha trovato il goal con De Mastro e con Adusa, che ha realizzato una doppietta. L’Ascoli Picchio del primo tempo è stata uno spettacolo per tutti gli amanti del bel calcio e alla fine la vittoria è il giusto premio per una squadra che sta continuando a stupire.  


© Riproduzione riservata

Commenti