• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, da valutare le condizioni di Lanni. Aggregato Ragni

Ascoli Picchio, da valutare le condizioni di Lanni. Aggregato Ragni

di Redazione Picenotime

mercoledì 18 novembre 2015

E' ripresa oggi pomeriggio al Centro Sportivo Eco Services la preparazione dell'Ascoli Picchio, che Lunedì 23 Novembre prossimo sarà di scena a Cagliari contro la capolista del campionato di Serie B. 

Mister Mangia ha impegnato il gruppo in una seduta sulla potenza aerobica alternata a partite sul possesso palla e in una partita finale a campo ridotto. E' rimasto a riposo il portiere Ivan Lanni, a seguito della contusione alla mano rimediata nel match con il Perugia: il numero uno bianconero, come sottolinea il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio, domani si recherà a Modena per sottoporsi a visita specialistica, dopo la quale sarà possibile stilare il piano di recupero. Intanto, in attesa di novità sulle condizioni di Lanni, si è aggregato da oggi pomeriggio al gruppo bianconero il portiere Riccardo Ragni, che nello scorso campionato di Lega Pro ha collezionato due presenze in campionato con la maglia bianconera contro Gubbio e Teramo. 

Si sono allenati ancora a parte i centrocampista Luigi Giorgi, Daniele Altobelli e Gianluca Carpani. Assente l'attaccante Andrea Petagna, che, impegnato fino a ieri con la Nazionale Under 20 con tanto di gol contro la Svizzera, ha usufruito oggi di un giorno di permesso. Domani è in programma all'Eco Services una doppia seduta di lavoro alle 9:30 e alle 14:30.


Ivan Lanni

Ivan Lanni

© Riproduzione riservata

Commenti

MARIO78
mercoledì 18 novembre 2015

Forza Ivan sei insuperabile