Ascoli Picchio, tanti auguri di buon compleanno al presidente Bellini
di Redazione Picenotime
venerdì 20 novembre 2015
Il presidente dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini compie oggi 68 anni. Sono tantissimi i tifosi bianconeri che già dalle prime ore dell'alba hanno voluto esprimere i propri auguri al numero uno di Corso Vittorio Emanuele, attualmente in Canada, con foto e messaggi pubblicati su forum e social network.
La redazione di Picenotime.it, nell'augurare buon compleanno al presidente Bellini, intende omaggiarlo riproponendo il video che realizzammo il 6 Febbraio 2014, storico giorno dell'ascesa al trono bianconero dell'imprenditore italo-canadese in una Piazza Arringo strabordante di entusiasmo.
© Riproduzione riservata
Commenti
Marco R.
venerdì 20 novembre 2015
Auguri Presidente , non 100 ma 1.000,10.000, 100.000,1.000.000 di questi giorni!!!!! Sempre insieme a noi.
remo
venerdì 20 novembre 2015
Tanti auguri presidente, queste immagini ancora mi commuovono
IO
venerdì 20 novembre 2015
Auguri Presidente! Grazie di tutto ed altri 100 anni alla guida del Picchio!
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno, temporanea regolamentazione viabilità in occasione della ''Notte Bianca'' nel quartiere Borgo Solestà
mer 18 giugno • Comunicati Stampa

Iniziativa 'Camminata dei musei': tappa ad Offida alla scoperta del merletto e delle tradizioni popolari
mer 18 giugno • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, per l'ex Quaranta 9 presenze con la Juve Stabia ma zero minuti giocati nei playoff
mer 18 giugno • Ascoli Time

Shocking! Bow Miner cloud mining income revealed: XRP earns $20,000 a day, ETH earns $35,000 a day, BTC is more amazing
mer 18 giugno • Curiosità

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Amandola, la scuola residenziale di scrittura “Scrivere i luoghi, scrivere di sé” si è conclusa con successo
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, cambiamenti alla circolazione stradale in Piazza Roma
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Val Vibrata: ''Oggi sono io'', una vetrina per le band del terrirorio
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arrivano le conferme anche per Simone Vallorani e Davide Marcucci
mar 17 giugno • Monticelli Calcio
