• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Mangia prova la squadra anti Cagliari a porte chiuse

Ascoli Picchio, Mangia prova la squadra anti Cagliari a porte chiuse

di Redazione Picenotime

venerdì 20 novembre 2015

Continua la preparazione dell'Ascoli Picchio in vista del difficile match sul campo della capolista Cagliari in programma Lunedì 23 Novembre allo stadio "Sant'Elia" per la 14esima giornata del campionato di Serie B.

Questa mattina mister Devis Mangia, dopo aver presenziato ieri sera al convegno "Costantino Rozzi: il mito continua" ed aver partecipato alla successiva cena al Leopoldus organizzata dall'Associazione "AscolTiAmo", ha impegnato sul campo dell'Eco Services una parte della rosa in una seduta di tecnica individuale; nel pomeriggio il gruppo al completo, eccezion fatta per il portiere Ivan Lanni (rimasto a riposo) e Daniele Altobelli (che ha lavorato a parte), ha disputato una partita allo stadio a ranghi contrapposti. Il tecnico bianconero ha avuto modo così modo di provare schemi e movimenti potendo di nuovo contare sui centrocampisti Luigi Giorgi, Gianluca Carpani e Jakub Jankto che avevano saltato il vittorioso match con il Perugia.

Domani alle ore 10:00 è prevista una nuova seduta di allenamento allo stadio "Del Duca", sempre a porte chiuse. Nella giornata di Domenica 22 Novembre poi ci sarà la partenza per Fiumicino dove la squadra volerà alla volta della Sardegna. 


Stadio Del Duca - Ascoli Piceno

Stadio Del Duca - Ascoli Piceno

© Riproduzione riservata

Commenti

Andrea
venerdì 20 novembre 2015

Bellomo e Caccia intoccabili? Per un lancio e un goal? Facciamo i bravi non scherziamo ragazzi!!!


L.G.S.
sabato 21 novembre 2015

Ok Bellomo e Cacia liberi di fare goal ma tutti gli altri con Svedkauskas, Milanovic, Canini, Mengoni, Cinaglia, Pirrone,Almici, Antonini,Grassi,dietro a blindare la difesa.


Francesco
sabato 21 novembre 2015

Caro Andrea credo che tu di partite ne hai viste poche per dire di cacia e bellomo che possono essere sostituiti e poi da chi perez? Non farmi ridere,


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.