• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Schiavino: “Pisa è per noi un punto di ripartenza”

Ascoli Calcio, Schiavino: “Pisa è per noi un punto di ripartenza”

di Redazione Picenotime

giovedì 31 ottobre 2013

Continuano gli allenamenti dei bianconeri agli ordini del nuovo allenatore Bruno Giordano al Città di Ascoli in vista del match di Domenica 3 Novembre sul campo del Pisa.

Non arrivano notizie positive dall'infermeria, soprattutto per quanto riguarda due giocatori importanti come Davide Colomba e Alberto Bianchi. Il centrocampista figlio d'arte dovrà subire un intervento chirurgico ai legamenti dela cavigilia sinistra e sarà difficile rivederlo in campo prima del 2014, mentre il difensore centrale dovrà rimanere fermo almeno un mese per una lesione al collaterale del ginocchio destro.

Problemi muscolari per Mark Randall, Yonese Hanine e Pietro Tripoli (solo quest'ultimo sembra recuperabile per Pisa), mentre il portiere Alessandro Piacenti ha smaltito la frattura alla mano e da oggi riprenderà ad allenarsi con il pallone.

Sta bene invece il difensore Marco Schiavino, che dopo il bellissimo gol realizzato contro il Lecce ha analizzato al microfono di Picenotime.it le sensazioni del gruppo dopo il cambio in panchina e le prospettive in vista della difficile sfida contro i nerazzurri di Dino Pagliari.



® riproduzione riservata



Marco Schiavino

Marco Schiavino