Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Toccherà a Tomas Svedkauskas sostituire l'infortunato Ivan Lanni nel match dell'Ascoli contro il Cagliari in programma nella serata di Lunedì 23 Novembre allo stadio "Sant'Elia". Il possente portiere, alto 186 centimetri per 85 chilogrammi e giunto nel Piceno lo scorso 30 Luglio in prestito dalla Roma, non è mai sceso in campo in gare ufficiali quest'anno se non con la Nazionale Under 21 della Lituania.
Nella scorsa stagione Svedkauskas ha collezionato 13 presenze nella Seconda Divisione portoghese con la maglia dell'Olhanense (con 17 reti incassate) più un'apparizione nella Coppa nazionale (con 4 gol al passivo). La sua unica presenza in Serie B risale al 5 Aprile 2014 nelle file del Pescara, quando subentrò a Belardi a fine primo tempo per poi subire 3 reti al "Rigamonti" di Brescia.
Nella prima parte di quella stagione mise in carniere 9 apparizioni e 15 gol subiti in Prima Divisione Lega Pro con la maglia della Paganese, saltando la sfida con l'Ascoli allo stadio "Torre" del 15 Settembre 2013 a causa di un rosso diretto accusato nel match precedente con il Pontedera.
Ecco una clip dedicata a Tomas Svedkauskas da Roma Channel
riservata 1****
Secondo me serve comprare un altro portiere se infortunio Lanni è lungo
Lanni starà fuori al massimo tre partite. Sono sicuro che Svedkauskas farà bene il suo dovere. In più abbiamo anche Ragni e D'Egidio. Un altro portiere non serve.
Nessuno lo ha visto parare il secondo portiere è già spunta fuori un fenomeno che dice serve un'altro portiere......Aspetta mo te ne prendono dieci di portieri per difendere una porta.....Roba da matti.......
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.