• Ascoli Time
  • Trapani, l'ex Montalto: “Ascoli campo difficile, abbiamo bisogno di respirare”

Trapani, l'ex Montalto: “Ascoli campo difficile, abbiamo bisogno di respirare”

di Redazione Picenotime

mercoledì 25 novembre 2015

E' Adriano Montalto l'ex di turno della sfida tra Ascoli e Trapani in programma Domenica 29 Novembre alle ore 17:30 allo stadio "Del Duca" per la 15esima giornata di Serie B.

Il 27enne attaccante di Erice, che contro il Modena nell'ultimo turno ha messo a segno il suo primo gol in campionato con un bel colpo di testa, ha vestito per sei mesi la maglia bianconera nel campionato di B 2011/2012.  Arrivato nel calciomercato invernale in prestito dal Siracusa, Montalto mise a referto solo due scampoli di partita contro Juve Stabia e Varese, non lasciando il segno nella squadra di mister Silva che a fine campionato conquistò una salvezza miracolosa. La stagione successiva si trasferì al Latina in Prima Divisione (solo tre presenze senza reti) per poi tornare nel Piceno nel calciomercato invernale. Nella squadra prima guidata da Pergolizzi e poi di nuovo da Silva, che a fine campionato retrocesse mestamente in Lega Pro, collezionò 5 presenze ed una rete nel match perso dal Picchio al "Del Duca" per 4-2 contro il Sassuolo.

"Al di la del mio gol è importante aver vinto contro il Modena, abbiamo dimostrato di avere carattere dopo la sconfitta di Brescia e di sapere quello che vogliamo - ha dichiarato Montalto al sito ufficiale Trapanicalcio.it -. L'incontro con i tifosi ci ha caricato tantissimo e siamo scesi in campo con ancora più tenacia. Il match di Ascoli? E' un campo difficile però non ci interessa, andremo lì per fare punti perchè abbiamo bisogno di respirare. Se ci alleniamo bene e remiamo tutti dalla stessa parte i risultati arriveranno sicuramente". 


Montalto intervistato da Piceno Time

Montalto intervistato da Piceno Time

© Riproduzione riservata

Commenti

sarò sempre del settembre
mercoledì 25 novembre 2015

Ah Montalto! Siamo noi quelli che hanno bisogno di respirare. Voi vi dovrete accontentare di due pere... spero.


remo
mercoledì 25 novembre 2015

Montalto, ancora gioca???? Oddio!!!!!


REZA
giovedì 26 novembre 2015

Ascoli -trapani 3-1 forza Ascoli


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.