• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio al lavoro a Sant'Egidio, nulla di grave per Canini

Ascoli Picchio al lavoro a Sant'Egidio, nulla di grave per Canini

di Redazione Picenotime

giovedì 26 novembre 2015

Prosegue la preparazione dell'Ascoli Picchio in vista della prossima gara di campionato che vedrà i bianconeri ricevere il Trapani Domenica 29 Novembre alle ore 17:30 allo stadio "Del Duca" per la 15esima giornata di Serie B.

Stamane la squadra di mister Devis Mangia si è allenata sul campo di Sant'Egidio alla Vibrata e, dopo gli esercizi di riscaldamento funzionale, ha svolto una serie di partitelle a tema, situazioni tattiche e un lavoro sul possesso palla. Si è regolarmente allenato Giuseppe Pirrone, che, comunque, causa squalifica, non sarà in campo contro il Trapani, club in cui ha militato dal 2010 al 2014. Lavoro a parte per Daniele Altobelli e Alberto Almici, ancora fermo il portiere Ivan Lanni. Si è sottoposto a terapie Gianluca Carpani, alle prese con un affaticamento muscolare, mentre, per quanto riguarda Michele Canini, gli esami strumentali, ai quali si è sottoposto il 30enne difensore, non hanno evidenziato nulla di grave e oggi ha svolto una seduta differenziata.

Domani, come ricorda il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio, alle 11:30 è in programma un allenamento a Sant'Egidio alla Vibrata.


Michele Canini

Michele Canini

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
giovedì 26 novembre 2015

Con Del Fabro cosi in forma non ci sono problemi per Canini, puo anche riposare.....


walter rossi ps
giovedì 26 novembre 2015

io farei giocare Del Fabro e Milanovic col Trapani


Marco R.
venerdì 27 novembre 2015

Acca' nisciuna è fess


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.