Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito dalla tv il match perso 3-0 dai bianconeri di Andrea Sottil contro il Chievo allo stadio "Bentegodi" di Verona nella 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B. Il Picchio chiude al 16° posto con 44 punti, due in meno del torneo cadetto 2019/2020 quando la salvezza arrivò all'ultimo turno.
"Peccato, ci tenevo a far bene. Ma siete sempre i miei eroi. F.A.C., Forza Ascoli Carica!", ha scritto via social al termine della gara il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.
riservata 1****
Pulcinelli campionato finito e categoria mantenuta. Mi raccomando iniziamo con una seria programmazione e niente idee strane......altrimenti mettiamo subito un bel cartello VENDESI.
Ringrazio la redazione
piu che altro cerchiamo di dare continuità alla guida tecnica artefice della salvezza visto che non è mai stato fatto con nessuno ,il tanto contestato mister sottil almeno fino alla sconfitta di cosenza ha avuto il merito di non guardare in faccia nessuno tapparsi le orecchie e andare dritto come un fuso meritandosi un tappeto rosso x il finale fatto sia sottil che il 2 baroncelli
caro patron se c e da fare qualche sacrificio in piu x farli rimanere facciamolo e visto che hai riconquistato ascoli con i fatti e non a chiacchere la tifoseria te ne sarà ancora piu grata
Meno male...pare non si sia incavolato... c'è speranza....
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.