Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L'Ascoli formalizza un'altra uscita nella sessione invernale di calciomercato. Il 22enne terzino sinistro albanese Kevin Haveri rientra ufficialmente al Torino dopo 7 presenze ufficiali con il Picchio nella prima metà di stagione e passa in prestito con diritto di riscatto e controriscatto al Catania, squadra di Serie C allenata da Cristiano Lucarelli.
Ecco il comunicato del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con il Torino FC per la risoluzione anticipata del prestito di Kevin Haveri. Il Club bianconero saluta Kevin e gli augura i migliori successi sportivi".
Ecco il comunicato ufficiale del club siciliano: "Catania Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Torino FC, con opzione per il riscatto e contro-opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Haveri, nato a Shkodër, in Albania, il 18 settembre 2001. Nella prima parte della stagione in corso, l'esterno difensivo ha sommato 7 presenze con la maglia dell'Ascoli, tra Serie B e Coppa Italia. Giunto in Italia nel 2019, anno del suo esordio con l'Albania Under 19, Haveri ha conquistato due promozioni dalla D alla C: la prima con il Mantova nel 2020 e, dopo la parentesi al Campodarsego, la seconda con il Rimini nel 2022; con la società romagnola, ha disputato successivamente 25 gare in terza serie. Il neo-rossazzurro ha già svolto il primo allenamento agli ordini di mister Lucarelli".
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI GENNAIO 2024
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****