01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Primavera Ascoli sconfitta 2-0 a Pescara. Ciccoianni: ''Molto bene Quaranta''

Primavera Ascoli sconfitta 2-0 a Pescara. Ciccoianni: ''Molto bene Quaranta''

di Redazione Picenotime

sabato 28 novembre 2015

Sconfitta della Primavera dell'Ascoli Picchio sul sintetico del Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo contro i pari età del Pescara. I baby bianconeri, rimasti in 10 nel secondo tempo per l'espulsione di Bussi, sono stati superati 2-0 offrendo comunque una prestazione positiva. Ad osservare da vicino i ragazzi di Cetteo Di Mascio anche il direttore generale Gianni Lovato e gli azionisti Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni.

"E' stata una partita equilibrata, giocata in un impianto molto bello davanti a circa 1000 spettatori - ha dichiarato proprio Ciccoianni a Picenotime.it al termine del match -. Il risultato non rispecchia a pieno quanto visto in campo, il primo gol abruzzese era in netto fuorigioco ed il secondo è arrivato su calcio di rigore proprio allo scadere. E' stata una buona prova dei nostri ragazzi, dispiace per Di Mascio che ci teneva tantissimo a far bene contro il suo ex club, era presente tutta la sua famiglia sugli spalti. La squadra è comunque uscita dal campo a testa alta, subendo forse a livello psicologico l'espulsione nel quarto d'ora finale di Busti giunta proprio nel momento di massimo sforzo per cercare il pareggio. Mi è piaciuto moltissimo il difensore Quaranta, a mio avviso già pronto per la Serie B. Bene anche Orsolini, Manari e Liberati".


TABELLINO

PESCARA: Kastrati, De Cinque, Ventola (C), Mazzone, Forte, Orlando, Muller Odriozola (75’ Del Sole), Selasi, Acatullo (87’ Guerra), Mitrita, Iorio (59’ Logoluso). A disposizione: Giachetta, Maloku, Pietrantonio, Di Pietrantonio, Mele, Barbaria, Logoluso, Castagna, Del Sole, Guerra, Mongiello, Riolo. Allenatori: Ruscitti-Cammarata

ASCOLI: D’Egidio, Ferrari, Quaranta, De Angelis, Capozzi, Busti, Orsolini, De Grazia (46’ Giannantonio), LiberatI, (63’ Fazzini), Manari, Parlati. A disposizione: Maltempi, Carafa, Ricci, Botta, Fabrizi, Bartolini, Fazzini, Ciarcelluti, Gabrielli, Giannantonio, Deptarulo, Bellini. Allenatore: Di Mascio.

Arbitro: Matteo Proietti di Terni 

Reti: 23' Orlando, 92' rig. Ventola

Ammoniti: Orlando, Mazzone, De Grazia

Espulso: 77' Busti 

Gianluca Ciccoianni

Gianluca Ciccoianni

© Riproduzione riservata

Commenti