• Ascoli Time
  • Ascoli, si lavora all'Eco Services in ottica Bari. Terapie per Antonini

Ascoli, si lavora all'Eco Services in ottica Bari. Terapie per Antonini

di Redazione Picenotime

martedì 01 dicembre 2015

E' ripresa oggi pomeriggio la preparazione dei bianconeri in vista della prossima gara di campionato, che vedrà l'Ascoli Picchio far visita al Bari Sabato 5 Dicembre allo stadio "San Nicola" per la sedicesima giornata di Serie B.
Al Centro Sportivo Eco Services mister Mangia ha impegnato il gruppo, dopo il riscaldamento funzionale e il lavoro aerobico, in esercizi in campo con la palla per allenare la posizione e in una partita a campo ridotto undici contro undici. A seguire, divisi in due gruppi, i bianconeri hanno svolto, alternandosi, una serie di ripetute sulle distanze medie e una partita a campo ridotto sei contro sei.
Assenti, come sottolinea il sito dell'Ascoli Picchio, Andrea Petagna e Dario Del Fabro, che hanno raggiunto la Rappresentativa di Serie B (domani alle 19:00 scenderanno in campo con la Rappresentativa Russa) ed Ivan Lanni, che ha usufruito di un permesso (il numero uno bianconero è ancora alle prese con l'infortunio alla mano). Si sono allenati a parte Daniele Altobelli, Gianluca Carpani e Michele Canini. Terapie per Luca Antonini, uscito al 28' minuto del primo tempo contro il Bari per un problema muscolare.
Domani sono in programma, sempre all'Eco Services, due sedute di allenamento alle 10:30 (due gruppi di lavoro) e alle 14:30.


Commenti