• Ascoli Time
  • Ascoli, silenzio stampa dopo Bari. Tutti in ritiro per la Ternana

Ascoli, silenzio stampa dopo Bari. Tutti in ritiro per la Ternana

di Redazione Picenotime

sabato 05 dicembre 2015

Bocche cucite per l'Ascoli Picchio nella sala stampa dello stadio "San Nicola" dopo la sconfitta per 3-0 contro il Bari, decimo ko stagionale per i bianconeri, settimo lontano dal "Del Duca". Nessun tesserato ha rilasciato dichiarazioni al termine della quarta debacle consecutiva con tre gol di scarto dopo i 3-0 accusati ad Avellino, Vicenza e Cagliari.

C'è già massima concentrazione in vista della prossima delicata sfida interna con la Ternana in programma Martedì 8 Dicembre alle ore 15.Il presidente Francesco Bellini, presente allo stadio "San Nicola", ha deciso di concerto con i suoi collaboratori che la squadra andrà subito in ritiro per preparare al meglio la decisiva gara contro gli umbri di Breda che oggi hanno vinto 2-1 sul campo della Pro Vercelli. A comunicare la decisione del ritiro immediato in sala stampa è stato il direttore generale bianconero Gianni Lovato.

Francesco Bellini

Francesco Bellini

© Riproduzione riservata

Commenti

Pretoriano
sabato 05 dicembre 2015

Piove. Colpa di Petrone.


IO
sabato 05 dicembre 2015

Presidente non li pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ritiro a carico loro!!! una volta che avevamo trovato una quadra decente con Brescia, Como, Pescara e Modena, ....questi "professionisti" fanno le vacche per un mese per cacciare l'allenatore! ....meglio che non continuo....................


Paolo65
sabato 05 dicembre 2015

Il silenzio stampa dice tutto di quanto siamo deboli, mette a riparo l allenatore che non ha capito na mazza ,i giocatori che sono pietosi e la stessa dirigenza con scelte di mercato assolutamente sbagliate.


In totale ci sono 75 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.