Ascoli Time
di Redazione Picenotime
75
Bocche cucite per l'Ascoli Picchio nella sala stampa dello stadio "San Nicola" dopo la sconfitta per 3-0 contro il Bari, decimo ko stagionale per i bianconeri, settimo lontano dal "Del Duca". Nessun tesserato ha rilasciato dichiarazioni al termine della quarta debacle consecutiva con tre gol di scarto dopo i 3-0 accusati ad Avellino, Vicenza e Cagliari.
C'è già massima concentrazione in vista della prossima delicata sfida interna con la Ternana in programma Martedì 8 Dicembre alle ore 15.Il presidente Francesco Bellini, presente allo stadio "San Nicola", ha deciso di concerto con i suoi collaboratori che la squadra andrà subito in ritiro per preparare al meglio la decisiva gara contro gli umbri di Breda che oggi hanno vinto 2-1 sul campo della Pro Vercelli. A comunicare la decisione del ritiro immediato in sala stampa è stato il direttore generale bianconero Gianni Lovato.
riservata 1****
Piove. Colpa di Petrone.
Presidente non li pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ritiro a carico loro!!!
una volta che avevamo trovato una quadra decente con Brescia, Como, Pescara e Modena, ....questi "professionisti" fanno le vacche per un mese per cacciare l'allenatore!
....meglio che non continuo....................
Il silenzio stampa dice tutto di quanto siamo deboli, mette a riparo l allenatore che non ha capito na mazza ,i giocatori che sono pietosi e la stessa dirigenza con scelte di mercato assolutamente sbagliate.
In totale ci sono 75 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.