Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Dopo la sconfitta incassata ieri al "San Nicola" di Bari, il presidente dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini ha ordinato ritiro immediato e silenzio stampa. Così calciatori e staff, senza fare rientro ad Ascoli Piceno, si sono diretti a Porto San Giorgio per preparare la sfida di Martedì 8 Dicembre, che vedrà l'Ascoli affrontare alle 15:00 al "Del Duca" la Ternana.
Questa mattina, come sottolinea il sito ufficiale del club bianconero, allo stadio di Porto San Giorgio i titolari della gara persa 3-0 con il Bari hanno svolto una seduta di scarico e si sono sottoposti a terapie; il resto del gruppo, compresi i non convocati per la sfida di Bari che hanno raggiunto ieri sera il ritiro, è stato impegnato in una serie di esercizi di rapidità, azioni e tiri in porta ed in una partita a campo ridotto. Ha lavorato a parte il difensore Luca Antonini, mentre il portiere Ivan Lanni si è sottoposto a terapie. Domani pomeriggio è in programma l'allenamento di rifinitura.
Per quanto mi riguarda antonini può anche proseguire dritto e non tornare mai più la fascia di capitano all unico e indiscutibile giorgi
Concordo...non ci servono "attori" ma uomini veri che arano il terreno.