Ascoli-Ternana, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Fere
di Redazione Picenotime
lunedì 07 dicembre 2015
Ascoli Picchio e Ternana si sfideranno domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" per la 17esima giornata d'andata del campionato di Serie B. I bianconeri sono fermi a 14 punti in classifica dopo la pesante sconfitta di Bari, gli umbri sono arrivati invece a quota 19 dopo il successo per 2-1 sul campo della Pro Vercelli con le reti di Ceravolo e Palumbo.
Mister Breda non può contare sullo squalificato Zanon e sugli infortunati Coppola, Dugandzic e Signorelli. Modulo 4-2-3-1, con Mazzoni tra i pali e il quartetto difensivo composto da Meccariello, Gonzalez, Valjent e Vitale (che ha superato un fastidio muscolare). Sulla linea di centrocampo Busellato e Zampa, con la batteria dei trequartisti formata da Gondo (favorito su Furlan), Falletti e Ceravolo alle spalle del centravanti Avenatti.
Mister Mangia non potrà contare sugli infortunati Lanni e Antonini, con Altobelli che non ha ancora recuperato la condizione ottimale. Nel ritiro di Porto San Giorgio il tecnico bianconero sta valutando il ritorno alla difesa a 4, con Almici e Pecorini sulle fasce e la coppia centrale formata da Milanovic e Mengoni. In attacco potrebbe essere data una chance a Petagna affiancato da Bellomo, con Jankto (in ballottaggio con Caturano) largo a sinistra nel centrocampo completato da Addae, Pirrone (in vantaggio su Grassi) e Giorgi.
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-4-1-1): Svedkausaks; Almici, Milanovic, Mengoni, Pecorini; Giorgi, Addae, Pirrone, Jankto; Bellomo; Petagna. Allenatore: Mangia
TERNANA (4-2-3-1): Mazzoni; Meccariello, Gonzalez, Valjent, Vitale; Busellato, Zampa; Gondo, Falletti, Ceravolo; Avenatti. Allenatore: Breda
Arbitro: Vincenza Ripa della sezione di Nocera Inferiore
QUOTE EUROBET
Vittoria Ascoli: 2.70
Pareggio: 3.10
Vittoria Ternana: 2.70
© Riproduzione riservata
Commenti
bruno
lunedì 07 dicembre 2015
ma perez proprio mai mai???
mimmo
lunedì 07 dicembre 2015
Mandiamo via Mangia....e rivediamo Perez.
tonino
lunedì 07 dicembre 2015
La Ternana ha una squadra mediocre, basterebbero solo grinta e cuore per fregarli, daje !!!!!!!
In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
