• Ascoli Time
  • Ascoli-Ternana, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Fere

Ascoli-Ternana, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Fere

di Redazione Picenotime

lunedì 07 dicembre 2015

Ascoli Picchio e Ternana si sfideranno domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" per la 17esima giornata d'andata del campionato di Serie B. I bianconeri sono fermi a 14 punti in classifica dopo la pesante sconfitta di Bari, gli umbri sono arrivati invece a quota 19 dopo il successo per 2-1 sul campo della Pro Vercelli con le reti di Ceravolo e Palumbo.

Mister Breda non può contare sullo squalificato Zanon e sugli infortunati Coppola, Dugandzic e Signorelli. Modulo 4-2-3-1, con Mazzoni tra i pali e il quartetto difensivo composto da Meccariello, Gonzalez, Valjent e Vitale (che ha superato un fastidio muscolare). Sulla linea di centrocampo Busellato e Zampa, con la batteria dei trequartisti formata da Gondo (favorito su Furlan), Falletti e Ceravolo alle spalle del centravanti Avenatti. 

Mister Mangia non potrà contare sugli infortunati Lanni e Antonini, con Altobelli che non ha ancora recuperato la condizione ottimale. Nel ritiro di Porto San Giorgio il tecnico bianconero sta valutando il ritorno alla difesa a 4, con Almici e Pecorini sulle fasce e la coppia centrale formata da Milanovic e Mengoni. In attacco potrebbe essere data una chance a Petagna affiancato da Bellomo, con Jankto (in ballottaggio con Caturano) largo a sinistra nel centrocampo completato da Addae, Pirrone (in vantaggio su Grassi) e Giorgi. 



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-4-1-1): Svedkausaks; Almici, Milanovic, Mengoni, Pecorini; Giorgi, Addae, Pirrone, Jankto; Bellomo; Petagna. Allenatore: Mangia


TERNANA (4-2-3-1): Mazzoni; Meccariello, Gonzalez, Valjent, Vitale; Busellato, Zampa; Gondo, Falletti, Ceravolo; Avenatti. Allenatore: Breda


Arbitro: Vincenza Ripa della sezione di Nocera Inferiore



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli:     2.70

Pareggio:                 3.10

Vittoria Ternana:  2.70


© Riproduzione riservata

Commenti

bruno
lunedì 07 dicembre 2015

ma perez proprio mai mai???


mimmo
lunedì 07 dicembre 2015

Mandiamo via Mangia....e rivediamo Perez.


tonino
lunedì 07 dicembre 2015

La Ternana ha una squadra mediocre, basterebbero solo grinta e cuore per fregarli, daje !!!!!!!


In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.