• Ascoli Time
  • Salernitana, Fabiani: ''Ricarichiamo batterie, impegno durissimo con l'Ascoli''

Salernitana, Fabiani: ''Ricarichiamo batterie, impegno durissimo con l'Ascoli''

di Redazione Picenotime

giovedì 10 dicembre 2015

Sarà una partita particolare quella in programma Sabato 12 Dicembre allo stadio "Arechi" tra Salernitana ed Ascoli per Angelo Mariano Fabiani. L'attuale direttore sportivo granata, infatti, ha lavorato nelle file del club bianconero per quattro mesi nella prima parte del travagliato campionato di Lega Pro 2013/2014 che coincise con il fallimento dell'Ascoli Calcio ed il successivo avvento del presidente Francesco Bellini. 

"Non era semplice giocare tre trasferte a distanza così ravvicinata - ha dichiarato Fabiani dopo il pareggio per 0-0 a Livorno nella 17esima giornata di B, come riporta il sito ufficiale della Salernitana -. L’aspetto positivo è che per la seconda volta consecutiva non abbiamo preso gol e gran parte del merito va a Terracciano. Quello di oggi è un ottimo risultato perché Livorno è un campo molto difficile. La posizione in classifica non è delle migliori, ma ci sono tante squadre raccolte nel giro di pochi punti. Stiamo cominciando a recuperare gli infortunati che avevamo soprattutto in difesa e i risultati cominciano a intravedersi - ha aggiunto Fabiani -. Spesso nel calcio gli episodi sono determinanti. In diverse circostanze non meritavamo di perdere e siamo stati penalizzati oltremodo. Adesso siamo attesi da un altro impegno durissimo contro l’Ascoli, quindi dobbiamo ricaricare in fretta le batterie e ripartire subito”.


Angelo Mariano Fabiani

Angelo Mariano Fabiani

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
giovedì 10 dicembre 2015

Basta sparare fregnacce Fabiani,siamo la squadra più battuta in trasferta,che impegno durissimo vuole essere? Abbiamo pure 5 assenze tra infortunati e squalificati,se non battete noi siete retrocessi......


REZA
giovedì 10 dicembre 2015

anche noi in diversi situazioni non meritevamo di perdere ma siamo stato penalizzati o da arbitro u da sfurtuna se no dovevamo avere con i miei conti almeno dico almeno 22 punti.ma con salernitana con tutti i nostri giocatori fare i punti non era difficile ma con tutti questi giocatori squalificati e molto difficile fare i punti . se facciamo anche solo un punto vuol dire che la squadra veramente ce. SPERIAMO ma e duro forza PICCHIO picchia forte.