Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Nell’ultimo fine settimana la Primavera dell’Ascoli Picchio ha subito la quarta sconfitta stagionale, il Crotone infatti è uscito vittorioso dallo stadio di Sant’ Egidio alla Vibrata per 2-1.
Eppure l’Ascoli Picchio era partito bene con il goal dopo appena dopo due minuti di Capozzi, nonostante il goal trovato all’alba del match la squadra di mister Di Mascio però non è riuscita a capitalizzare le azioni create e ha dato fiducia al Crotone che in due minuti ha costruito la sua vittoria; grazie ai goal prima di Riggio e poi di Zaccaria.
Era una gara molto delicata per i bianoconeri visto che prima del match il divario fra le due squadre era di appena un punto, resta il rammarico per non essere stati in grado di gestire il vantaggio ma vanno fatto i meriti anche agli avversari che sono stati capaci di rispondere al goal subito a freddo e a controbattere colpo su colpo ai padroni di casa.
In giornata c’era attesa per il derby romano vinto alla fine dalla Roma per 2-1 che è tornata così al successo; da annotare anche le vittorie della capolista Frosinone e della seconda della classe, l’Empoli.
RISULTATI
Avellino-Empoli 2-3
Napoli-Pescara 0-1
Roma-Lazio 2-1
Bari-Palermo 0-2
Ternana-Frosinone 0-3
Lanciano-Latina 4-1
CLASSIFICA
Frosinone 25
Empoli 24
Roma 23
Lanciano 20
Crotone 17
Latina 16
Palermo 16
Lazio 14
Pescara 14
Ascoli 13
Napoli 11
Ternana 11
Bari 8
Avellino 4
Sabato i baby-bianconeri di mister Di Mascio saranno di scena in casa dell’Empoli alle ore 15.00 per la tredicesima giornata di campionato Primavera Girone C.
Grande prestazione e grande vittoria per gli Allievi Nazionali di mister Cerasi che riscattano così un momento non fortunatissimo andando ad espugnare lo stadio “Ivano Ceccarelli” di Latina per 1-0. Gara molto maschia giocata a buoni ritmi e che ha visto nella caparbietà e nella grinta dei ragazzi bianconeri l’arma in più per vincere, infatti il goal di Bruni è arrivato a due minuti dalla fine e ha regalato tre punti fondamentali alla squadra marchigiana proprio quando lo 0-0 sembrava l'unico risultato possibile. Nel prossimo turno gli Allievi Nazionali riceveranno la visita della capolista Roma sul campo di Monterocco mentre i Giovanissimi Nazionali ospiteranno il Teramo sul campo "Stipa" di Castel di Lama.
riservata 1****
Di Mascio sta rovinando la primavera, qualche mese fa ha spacciato la sconfitta contro la roma per una partita perfetta invece fu un disastro... basta guardare la roma che non è questo squadrone... ... non difendetelo vi prego ! Complimenti al mister Cerasi