• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, buon impatto di Avlonitis. Due match e mezzo saltati per il pestone di Adjapong

Ascoli Calcio, buon impatto di Avlonitis. Due match e mezzo saltati per il pestone di Adjapong

di Redazione Picenotime

lunedì 16 novembre 2020

Anastasios "Tasos" Avlonitis è subito diventato un elemento fondamentale per la retroguardia dell'Ascoli di mister Valerio Bertotto. Il difensore centrale greco, che il prossimo 1° Gennaio compirà 31 anni, ha giocato 4 partite da titolare in questo primo scorcio del campionato di Serie B.

L'ex Sturm Graz è stato sempre presente nelle sfide con Brescia, Salernitana e Pordenone, mentre nella gara interna con il Lecce ha subìto un colpo al piede destro da Claud Adjapong che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca all'intervallo ed a saltare i successivi incontri con Frosinone e Reggiana.

Avlonitis, che lo scorso 21 Settembre ha firmato un contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2022, ha collezionato finora 315 minuti in campo con una media voto Picenotime.it di 6.12 ed un'ammonizione rimediata nell'ultima gara persa 1-0 contro il Pordenone.


Tasos Avlonitis (Ascolicalcio1898.it)

Tasos Avlonitis (Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
lunedì 16 novembre 2020

Ottimo difensore , si è calato subito nel difficile campionato cadetto , tanto da dare l'impressione di esserne un veterano. Senza dubbio un acquisto azzeccatissimo, con Riccardo Brosco forma una coppia difensiva di primissima qualità. Se il Mister correggerà i suoi errori, presto lasceremo ad altri i bassifondi della classifica. Sempre ForzaAscoli.


alessandro
lunedì 16 novembre 2020

Buon difensore, essenziale come Spendlhofer, con Brosco perfetti per giocare a tre, speriamo Bertotto lo capisca....


oetzi
martedì 17 novembre 2020

Molti (tra i quali ci sono anche io) vorrebbero una difesa a tre. In tal caso credo che o lui o Brosco debba comunque fare il centrale. In una difesa a tre non li vedo bene insieme....