Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Questa sera alle 20:30, presso Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno, si terrà il "Gran Galà dello Sport", la cerimonia che il Comune di Ascoli Piceno e l'Assessore allo Sport Massimiliano Brugni organizzano ogni anno per rendere omaggio agli atleti, allenatori, dirigenti e società sportive locali che nel corso della stagione si sono distinti nelle rispettive discipline sportive.
A rappresentare l'Ascoli Picchio, come sottolinea il sito ufficiale del club bianconero, saranno l'azionista Gianluca Ciccoianni, il direttore generale Gianni Lovato, il direttore sportivo Francesco Marroccu e mister Devis Mangia.
Saranno consegnati riconoscimenti alla Società bianconera, fresca di promozione in B e al Settore Giovanile bianconero, presente questa sera col responsabile tecnico Cetteo Di Mascio, Luciano Cerasi, allenatore degli Allievi Nazionali e i calciatori Danilo Giannantonio, Dario Buono, Simone Paolini, Matteo Gabrielli, Kevin Buonavoglia e Davide Di Francesco, tutti nel giro delle nazionali di categoria.
riservata 1****
MA AL TERAMO CERVIA NESSUN RICONOSCIMENTO????E DAI CI HANNO REGALATO LA SERIE B...IO UN PENSIERINO LO FAREI....!!!AIUTATE IL BISCOTTARO...HA BISOGNO DI LIQUIDI...DEVE ANCORA PAGARE GLI STIPENDI DELLO SCORSO ANNO...!!!BELLI', FAGLI FARE UN GIRETTO SUL JET...DIGLI CHE LA VITA E' BELLA SENNO QUESSO NON SI RIPIGLIA PIU'!!!!ANCORA GIRA X TERAMO DICENDO..AL GOMBLOTTO AL GOMBLOTTO!!!
Sei simpatico, Fabio, davvero! Io premierei piu Palazzi e Tornatore, sono stati piu decisivi di Perez e Mustacchio... ops Mustacchio gioca e segna a Vercelli, pardon...ahahahah
Al Teramo darei il premio ONESTA' 2014-2015
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.