• Ascoli Time
  • Ascoli-Novara, non manca la pretattica: allenamenti per entrambe a porte chiuse

Ascoli-Novara, non manca la pretattica: allenamenti per entrambe a porte chiuse

di Redazione Picenotime

mercoledì 16 dicembre 2015

Test con gli Allievi Nazionali di Mister Cerasi questo pomeriggio per i bianconeri dell'Ascoli Picchio, che si sono allenati allo stadio "Del Duca" a porte chiuse per preparare al meglio la sfida di Sabato 19 Dicembre contro il Novara valida per la 19esima giornata del campionato di Serie B. 

E' tornato in gruppo, come sottolinea il sito del club bianconero, il centrocampista Gianluca Carpani, mentre si sono allenati a parte Daniele Altobelli, Daniele Cacia, Michele Canini, Ivan Lanni e Simone Pecorini, quest'ultimo squalificato insieme a Milan Milanovic nel match con i piemontesi. Domani alle 11:00 nuova seduta di lavoro al Centro Sportivo Eco Services.



Anche il Novara prosegue la preparazione in vista del match del "Del Duca". Questo pomeriggio gli azzurri di mister Marco Baroni si sono ritrovati alle 14:30 negli spogliatoi del Centro Sportivo “Novarello-Villaggio Azzurro”, e alle 15 hanno iniziato i lavori.

Dopo una fase iniziale dedicata al riscaldamento e al risveglio muscolare, i giocatori reduci dalla vittoria sul Trapani hanno effettuato un lavoro atletico agli ordini del Prof. Corrain; il resto del gruppo ha lavorato in palestra e sul manto naturale del campo 4, soffermandosi su esercitazioni tecnico-tattiche su terreno ridotto. L’allenamento è durato 90 minuti circa. La squadra tornerà al lavoro domani a Novarello: la seduta, come sottolinea il sito del club piemontese, sarà a porte chiuse.


Devis Mangia - Marco Baroni

Devis Mangia - Marco Baroni

© Riproduzione riservata

Commenti

Marco R.
giovedì 17 dicembre 2015

L'imperativo categorico è uno solo. VINCERE.


cuore biancorosso
giovedì 17 dicembre 2015

dai Baro' facci gode' pure sto sabatoooooo mangiateveli i pascolani


TONINO
giovedì 17 dicembre 2015

Ma è vero che Perez , a gennaio, potrebbe lasciare l'ascoli ?


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.