• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Costantino Nicoletti si presenta a stampa e città

Ascoli Calcio, Costantino Nicoletti si presenta a stampa e città

di Redazione Picenotime

lunedì 11 novembre 2013

Un pomeriggio di pioggia e forte vento ha accompagnato il primo giorno ad Ascoli del 42enne Costantino Nicoletti, l'uomo venuto dalla Toscana a cui sono affidate le sorti del club bianconero nelle settimane a venire dopo il fallimento della breve gestione di Guido Manocchio.

Arrivato allo stadio Del Duca accompagnato in auto da Gianfranco D'Angelo, l'imprenditore fiorentino è stato contestato da un manipolo di tifosi prima di fare il suo ingresso in sala stampa dove ad aspettarlo c'era una nutrita rappresentanza di giornalisti e fotografi.

Più che un presidente voglio considerarmi un general manager, ho alle spalle professionisti ed imprenditori importanti, nessuna promessa ma solo sogni ed obiettivi. Il nostro è un progetto triennale, ho tanta passione e so che ci sono delle scadenze urgenti a breve". Queste alcune delle parole del nuovo numero uno di Corso Vittorio Emanuele che potete ascoltare nel video integrale della conferenza stampa.



Al termine della conferenza stampa una ventina di tifosi bianconeri, con Gianni Luzi portavoce, ha richiesto un colloquio pubblico con Costantino Nicoletti davanti agli organi d'informazione. Clicca qui per vedere le immagini e ascoltare le parole del confronto!

© riproduzione riservata






costantino nicoletti

costantino nicoletti