• Ascoli Time
  • Ascoli-Novara, probabili formazioni della sfida del ''Del Duca''

Ascoli-Novara, probabili formazioni della sfida del ''Del Duca''

di Redazione Picenotime

venerdì 18 dicembre 2015

Ascoli e Novara si sfidano domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" per la 19esima e terzultima giornata d'andata del campionato di Serie B. I bianconeri, terzultima in classifica con 17 punti, sono reduci dal ko sul campo della Salernitana. I piemontesi, arrivati a quota 34 esclusi i due punti di penalizzazione, hanno conseguito una striscia di cinque vittorie consecutive, le ultime tre con il punteggio di 4-1.

Mister Baroni ha tutta la rosa a disposizione, compreso l'attaccante Gonzalez che si è visto scontare proprio in serata l'ultima delle tre giornate di squalifica dopo l'espulsione nel match con la Virtus Lanciano. L'allenatore azzurro non intende abbandonare il collaudato modulo 4-2-3-1. Davanti al portiere svizzero Da Costa ci saranno Troest e Poli in mezzo con Faraoni e l'ex bianconero Dell'Orco sugli esterni. Casarini e Viola saranno posizionati davanti alla difesa con la batteria di trequartisti formata da Faragò, Corazza e Signori (favorito su Rodriguez) a sostegno del centravanti Galabinov, in ballottaggio con l'esperto Evacuo e Gonzalez. (Clicca qui per convocati Novara)


Mister Mangia deve rinunciare agli squalificati Milanovic e Pecorini ed agli infortunati Lanni, Canini, Antonini e Pirrone. Il tecnico bianconero potrebbe optare nuovamente sul modulo 3-5-2, con Almici e Jankto (in vantaggio su Nava) sulle corsie laterali e l'inedito terzetto difensivo composto da Del Fabro, Cinaglia e Mengoni. In cabina di regia spazio a Grassi, con Giorgi e Addae ai suoi fianchi. Bellomo dovrebbe essere spostato più avanti rispetto a Salerno a supporto di Caturano, che si gioca una maglia da titolare con Petagna, Perez ed il recuperato Cacia. In ottica Livorno dovranno fare attenzione al cartellino giallo i diffidati Mengoni, Bellomo, Grassi e Perez. (Clicca qui per convocati Ascoli)




PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (3-5-2): Svedkauskas; Del Fabro, Cinaglia, Mengoni; Almici, Addae, Grassi, Giorgi, Jankto; Bellomo, Caturano. Allenatore: Mangia


NOVARA (4-2-3-1): Da Costa; Faraoni, Troest, Poli, Dell'Orco; Casarini, Viola; Faragò, Corazza, Signori; Galabinov. Allenatore: Baroni


Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli




QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli:   4.10


Pareggio:          3.15


Vittoria Novara:   2.00


Il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio, nel frattempo, ricorda che l’8 Dicembre ha avuto inizio il Giubileo straordinario voluto da papa Francesco che si concluderà il 20 Novembre 2016. Per celebrarlo, l'ufficio pastorale sport, turismo e tempo libero della Diocesi di Ascoli Piceno ha dato vita a un "Giubileo degli Sportivi" con una santa messa celebrata nella Cattedrale di Ascoli Piceno nella serata di Venerdì 18 Dicembre. A presiedere la funzione religiosa il Vescovo Mons. Giovanni D'Ercole. Alla celebrazione presenti tutte le realtà sportive del territorio, fra cui l'Ascoli Picchio con una nutrita rappresentanza di tesserati del Settore Giovanile.

© Riproduzione riservata

Commenti

Ferruccio
venerdì 18 dicembre 2015

Deve giocare Caciaaaaaaaaaaaaaaaa


Ceascu
sabato 19 dicembre 2015

Non gioca Pecorini il top player raga' oggi se venc


domenico
sabato 19 dicembre 2015

oggi vinciamo


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.