• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Russo: “Ci serve assolutamente una vittoria interna”

Ascoli Calcio, Russo: “Ci serve assolutamente una vittoria interna”

di Redazione Picenotime

giovedì 14 novembre 2013

Stefano Russo è senza ombra di dubbio una delle note positive di questa prima parte di stagione dell'Ascoli. Il 24enne portiere salentino si è guadagnato in poco tempo il posto da titolare ed a suon di parate eccezionali ha più volte tolto le castagne dal fuoco al Picchio, come nell'ultimo match finito 0-0 a Viareggio. Al microfono di Picenotime.it Russo ha analizzato il suo stato di forma e le prospettive della squadra in vista della gara interna contro il Pontedera capolista.



Nel frattempo è stato designato il 32enne Vincenzo Ripa della sezione di Nocera Inferiore per arbitrare il match Ascoli-Pontedera in programma Sabato 16 Novembre alle ore 14:30 allo stadio Del Duca. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Oreste Muto di Torre Annunziata e Andrea Cordeschi di Isernia.

Saluta tutti invece il team manager dell'Ascoli Pierluigi Petritola, che dopo quattro mesi di momentanea sospensione dall'albo degli agenti Fifa per rilevare l'incarico che fu di Giovanni Paolo De Matteis, ha deciso di tornare a fare a tempo pieno il procuratore.

Il Gruppo Veterani 74, intanto, organizza come sempre un pullman per la trasferta dell'Ascoli Calcio a Perugia in programma Domenica 24 Novembre. Per informazioni e soprattutto prenotazioni è possibile chiamare Piero Travaglini al numero 347/0719542.

© riproduzione riservata



Stefano Russo

Stefano Russo