Ascoli Time
di Redazione Picenotime
21
In casa Ascoli Picchio, dopo le rigeneranti vittorie contro Livorno e Spezia, tutte le attenzioni sono rivolte alla finestra di calciomercato invernale. Sia il presidente Francesco Bellini che i direttori Gianni Lovato e Francesco Marroccu hanno più volte ripetuto che il primo obiettivo da raggiungere è lo sfoltimento di una rosa che al momento presenta 28 giocatori più i giovani che vengono spesso aggregati dalla Primavera come il portiere Andrea D'Egidio ed il difensore Danilo Quaranta.
Vi proponiamo, allo stato attuale, le percentuali di partenza a Gennaio dei calciatori bianconeri a disposizione di mister Devis Mangia:
Ivan Lanni: 0%
Luigi Giorgi: 0%
Andrea Petagna: 0%
Milan Milanovic: 0%
Riccardo Ragni: 0%
Jakub Jankto: 5%
Thomas Svedkauskas: 5%
Simone Pecorini: 10%
Daniele Cacia: 10%
Gianluca Carpani: 10%
Dario Del Fabro: 10%
Davide Cinaglia: 20%
Bright Addae: 20%
Leonardo Perez: 30%
Daniele Altobelli: 30%
Andrea Mengoni: 30%
Valerio Nava: 40%
Luca Antonini: 50%
Salvatore Caturano: 50%
Alberto Almici: 50%
Nicola Bellomo: 60%
Luigi Grassi: 70%
Marco Frediani: 70%
Giuseppe Pirrone: 80%
Michele Canini: 90%
Emanuele Berrettoni: 95%
Lorenzo De Grazia: 100%
Pietro Tripoli: 100%
riservata 1****
Vi prego non date via Perez Bellomo Caturano e Almici sono davvero molto importanti per il futuro. ( Sono tutti e quattro bravissimi)
Perez? Bellomo??? Ma siete matti ?????????
Perez non si tocca.....
Forza Picchioooooo!!!!!!!!!!
In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.