• Ascoli Time
  • Ascoli, la Reggiana non molla: oltre a Perez piace anche Caturano

Ascoli, la Reggiana non molla: oltre a Perez piace anche Caturano

di Redazione Picenotime

sabato 02 gennaio 2016

La Reggiana guarda sempre verso Ascoli per rinforzare il proprio attacco nella finestra invernale di calciomercato. Nei giorni scorsi il dg granata Raffaele Ferrara ha manifestato pubblicamente il proprio interesse per Leonardo Perez, che però è stato dichiarato ufficialmente incedibile dal club di Corso Vittorio Emanuele. La squadra di mister Colombo, attualmente al settimo posto del girone A di Lega Pro, ha la forte necessità di dare nuova linfa ad un reparto che ha realizzato solamente 18 reti in 16 gare e non intende mollare la presa sul 26enne attaccante di Mesagne, autore quest'anno di due centri nel campionato cadetto. 

Nel parco degli attaccanti bianconeri, come riporta Tuttoreggiana.com, c'è un altro giocatore che ha catturato le attenzioni della squadra emiliana: Salvatore Caturano. Il 25enne napoletano era stato nel mirino della Reggiana già la scorsa estate, poi il Bari decise di cederlo in prestito all'Ascoli con cui ha messo a segno una rete in 9 presenze. Sulle tracce dell'ex bomber del Melfi c'è sempre il Lecce di mister Braglia, che sembra avere ancora una corsia preferenziale. In caso di partenza di uno tra Caturano e Perez il club bianconero si starebbe già tutelando con l'arrivo in prestito dalla Lazio del 20enne attaccante spagnolo di origini senegalesi Mamadou Tounkara, autore di una rete in 7 apparizioni con il Crotone nel girone d'andata di Serie B.


Leonardo Perez - Salvatore Caturano

Leonardo Perez - Salvatore Caturano

© Riproduzione riservata

Commenti

fabrizio
sabato 02 gennaio 2016

ma caturano può trasferirsi avendo già giocato con bari ed ascoli quest'anno?


paolo tenerife canarie
sabato 02 gennaio 2016

Grande perez ma deve dimostrare di essere all'altezza di rimanere con il picchio impegno e dimostrare di essere un bomber gli amici della curva contano poco in bocca a lupo perezzino oa


Algoritmo
sabato 02 gennaio 2016

A gennaio ci dobbiamo rinforzare.


In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.