• Ascoli Time
  • Ascoli e Pirrone si dicono addio, il siciliano riparte dal Pavia

Ascoli e Pirrone si dicono addio, il siciliano riparte dal Pavia

di Redazione Picenotime

domenica 03 gennaio 2016

Nella giornata di domani, con la formale apertura del calciomercato, verrà ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Giuseppe Pirrone al Pavia, squadra che occupa il quinto posto del girone A di Lega Pro. Il 29enne centrocampista siciliano sarà subito a disposizione del tecnico azzurro Fabio Brini e si allenerà con i nuovi compagni in vista della ripresa del campionato in programma Domenica 10 Gennaio allo stadio "Fortunati" contro la Feralpisalò.

Pirrone, giunto ad Ascoli Piceno nell'estate 2014, ha collezionato 29 presenze tra regular season e playoff con la maglia del Picchio nella stagione di Lega Pro 2014/2015, con una rete in casa della Reggiana, cinque assist e nove cartellini gialli. Nel campionato di B in corso il regista di Alcamo ha messo a referto 11 presenze (di cui 8 da titolare) più una nel match di Coppa Italia contro il Cosenza.


Giuseppe Pirrone

Giuseppe Pirrone

© Riproduzione riservata

Commenti

Jack CdL
lunedì 04 gennaio 2016

Ciao Peppuzzo.... ancora grazie ed in bocca al lupo.... salutaci il nostro grande ex portierone.... sappi che é talmente fortunato che potreste vincere il campionato!! AlealealePicchioalealealealeohhhh!


Secondo
lunedì 04 gennaio 2016

Un Bravo a Pirrone purtroppo penalizzato dai problemi fisici a cui va l'augurio di tanta salute


San Marco
lunedì 04 gennaio 2016

Ciao Pirrone e tantissimi Auguri, ci hai messo il cuore per i nostri colori a differenza di qualcun'altro che invece in tre mesi non ci ha messo nulla... Avrai un'allenatore bravo e vincente , un grande portiere che per anni ha difeso i nostri colori.In bocca al lupo ad entrambi e chissa' che non ci si possa riincontrare in B il prossimo anno..?