• Ascoli Time
  • Ascoli-Frosinone 0-1, Insigne: “Ci tenevo tanto a dare una mano alla squadra. E' bello stare lassù”

Ascoli-Frosinone 0-1, Insigne: “Ci tenevo tanto a dare una mano alla squadra. E' bello stare lassù”

di Redazione Picenotime

venerdì 11 novembre 2022

Roberto Insigne ha commentato attraverso il sito ufficiale del Frosinone il match vinto 1-0 contro l'Ascoli allo stadio "Del Duca" nell'anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie B. Per il 28enne attaccante napoletano è arrivato il primo gol stagionale in maglia giallazzurra. 


Grazie mille per i complimenti. Debbo dire che la contentezza era per la squadra e per il nostro campionato più che per il mio primo gol con questa maglia. Ci tenevo tanto a dare una mano alla squadra e spero di averlo fatto nel migliore dei modi - ha dichiarato Insigne -. Sesta vittoria di fila? Sicuramente è bello stare lassù ma il campionato è molto lungo. Di squadre da battere ce ne sono tante, speriamo di arrivare a maggio per guardare una classifica magari sempre dalla nostra parte. Personalmente sto benissimo, contentissimo di far parte di questo gruppo, questo progetto in questa città. Speriamo di continuare così. Queste due settimane di sosta in cosa ci saranno utili? Sicuramente a guardare gli errori che abbiamo commesso e le cose giuste che abbiamo fatto per continuare a migliorarci. Il tiro a giro marchio di fabbrica di famiglia? Non lo provo tante volte, dipende dalle situazioni. E’ più un tiro di mio fratello che il mio. A volte lo provo anche io. Dedica per il gol? A mia moglie e alle bambine che sono a casa e che sono sempre al mio fianco e che spero di renderle sempre felici”.





Roberto Insigne

Roberto Insigne

© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
sabato 12 novembre 2022

Un altro fenomeno ambizioso che farà la fine di tanti altri senza testa passati per Ascoli. Collocolo 1,10,100,1000 volte a f………


Davidw
sabato 12 novembre 2022

Caro utente Mimmo vedremo dove sarà a giugno quello che tu adesso stai mandando a quel paese.....di certo non sarà più qua.....e noi come la storia insegna x molti giocatori passati da noi lo rimpiangeremo.....come disse Confucio....aspetto seduto sulla riva del fiume......l arrivo della carcassa del mio nemico.....