• Ascoli Time
  • Ascoli, ufficiale trasferimento a titolo definitivo di Pirrone al Pavia

Ascoli, ufficiale trasferimento a titolo definitivo di Pirrone al Pavia

di Redazione Picenotime

venerdì 08 gennaio 2016

E' stata ufficializzata la terza uscita dell'Ascoli Picchio nella finestra invernale di calciomercato dopo Salvatore Caturano al Lecce e Pietro Tripoli al Mantova. Il 29enne centrocampista Giuseppe Pirrone, come anticipato da giorni, si trasferisce a titolo definitivo al Pavia, squadra allenata dal marchigiano Fabio Brini che occupa la quinta posizione nel girone A di Lega Pro e che nutre ambizioni di promozione in Serie B.

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del club bianconero:

"L'Ascoli Picchio FC 1898 comunica il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Giuseppe Pirrone al Pavia. Nel ringraziare Pirrone per il contributo fornito nella stagione scorsa, culminata con il ritorno dell'Ascoli in Serie B, per la sua serietà e dedizione alla causa bianconera, la Società augura a "Peppe" di raggiungere prestigiosi traguardi".

Ecco invece il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Pavia Calcio:

"Ac Pavia comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Ascoli il centrocampista Giuseppe Pirrone. Il giocatore ha firmato un contratto fino a giugno 2017".

Pirrone, giunto ad Ascoli Piceno nell'estate 2014, ha collezionato 29 presenze tra regular season e playoff con la maglia del Picchio nella stagione di Lega Pro 2014/2015, con una rete in casa della Reggiana, cinque assist e nove cartellini gialli. Nel campionato di B in corso il regista di Alcamo ha messo a referto 11 presenze (di cui 8 da titolare) più una nel match di Coppa Italia contro il Cosenza.


Giuseppe Pirrone

Giuseppe Pirrone

© Riproduzione riservata

Commenti

TONINO
venerdì 08 gennaio 2016

In bocca al lupo Giuseppe !!!! e grazie .....


ripano
venerdì 08 gennaio 2016

Ciao Peppe e grazie!