• Ascoli Time
  • Ascoli, Mitrea già in ritiro a Roma. Muscat fa ritorno in patria

Ascoli, Mitrea già in ritiro a Roma. Muscat fa ritorno in patria

di Redazione Picenotime

venerdì 08 gennaio 2016

Doppia seduta di allenamento anche oggi per i bianconeri nel Centro Sportivo del Mancini Park Hotel di Roma, sede del ritiro dell'Ascoli Picchio.

Questa mattina il gruppo ha svolto una seduta di forza in palestra e successivamente una di forza specifica sul campo. Nel pomeriggio mister Devis Mangia ha impegnato i calciatori in una serie di esercitazioni tecniche, in un lavoro tattico per reparti e in una partita a campo ridotto. E' rimasto a riposo il portiere Ivan Lanni, ancora febbricitante. Michele Canini si è sottoposto a terapie, mentre Luca Antonini si è allenato a parte. 

Oggi ha raggiunto il ritiro di Roma anche il 28enne difensore rumeno Bogdan Mitrea, ufficializzato nel pomeriggio dal sito del suo club di appartenenza, il Viitorul Constanta, come nuovo giocatore bianconero. Sono ancora in ritiro sia il 27enne portiere Alberto Frison che il 20enne difensore Luca Iotti, mentre il 24enne centrocampista Rowen Muscat è tornato a Malta per curare una fastidiosa bronchite che gli ha impedito di allenarsi nei giorni scorsi (rimane aperta la trattativa con il Birkirkara per il suo passaggio in bianconero, come confermato dal team manager Michael Valencia al network maltese Replay Net Television).

Domani alle 14:30 per la prima squadra di mister Mangia è in programma un test di allenamento contro la Primavera allenata da mister Di Mascio.


Rowen Muscat

Rowen Muscat

© Riproduzione riservata

Commenti

mimmo
venerdì 08 gennaio 2016

Va a finire che a Malta i medici sono più bravi che a Roma......


fabio ff
venerdì 08 gennaio 2016

Muscat la bronchite, Lanni sempre la febbre... mah... si allenano nudi????


paolo65
sabato 09 gennaio 2016

Mi puzza questo ritorno a Malta


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.