• Ascoli Time
  • Ascoli, Nava diventa ufficialmente un calciatore del Cittadella

Ascoli, Nava diventa ufficialmente un calciatore del Cittadella

di Redazione Picenotime

venerdì 15 gennaio 2016

Si chiude ufficialmente la breve avventura di Valerio Nava con la maglia dell'Ascoli Picchio. Il 22enne terzino nato a Calcinate è da ieri un nuovo giocatore del Cittadella, squadra allenata da Roberto Venturato che occupa il primo posto del girone A di Lega Pro a braccetto con l'Alessandria a quota 32 punti.

Nava, giunto nel Piceno la scorsa estate in prestito dall'Atalanta, lascia l'Ascoli con un bottino di 6 presenze (delle quali solo una da titolare) ed un assist vincente per Giorgi nel match vinto 3-1 a Livorno.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Cittadella:

"L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Valerio Nava. Difensore classe 1994 nato a Calcinate (Bergamo) Nava ha vestito le maglie di Atalanta, Novara, Carpi ed Ascoli. A Valerio un benvenuto a Cittadella e un in bocca al lupo per il prosieguo della stagione in maglia granata".

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito dell'Ascoli Picchio:

"L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica la risoluzione anticipata con l'Atalanta del prestito di Valerio Nava. Il calciatore, al quale va l'augurio del club bianconero per un soddisfacente prosieguo di stagione, rientra così alla società bergamasca, proprietaria del suo cartellino".





Valerio Nava

Valerio Nava

© Riproduzione riservata

Commenti