• Ascoli Time
  • Ascoli-Como, è il fantasista belga Chajia l'unico ex bianconero nelle file dei lariani

Ascoli-Como, è il fantasista belga Chajia l'unico ex bianconero nelle file dei lariani

di Redazione Picenotime

lunedì 06 novembre 2023

E' Moutir Chajia l'unico ex bianconero nelle file del Como che si appresta ad affrontare l'Ascoli nel match in programma Sabato 11 Novembre alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la tredicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

Il 22 Gennaio 2019 l'Ascoli lo prelevò a titolo definitivo dai portoghesi dell'Estoril Praia Moutir Chajia. Il trequartista belga, nato il 4 Giugno 1998, ha collezionato 21 presenze ufficiali in maglia bianconera tra Serie B e Coppa Italia con un gol nel successo per 5-1 a Castellammare di Stabia del 21 Settembre 2019 e 2 assist. Il 2 Ottobre 2020 risolse consensualmente il suo contratto che sarebbe scaduto il 30 Giugno 2021. 

In questo inizio di stagionae il 25enne fantasista belga di origini marocchine ha giocato 9 gare di campionato con i biancoblù (3 da titolare per 354 minuti in campo recuperi esclusi) con un assist per Cas Odenthal nella gara casalinga vinta 2-1 contro la Ternana lo scorso 17 Settembre. In totale sono finora 37 le sue presenze ufficiali con il Como con 3 gol e 7 assist. 



CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!


Moutir Chajia (Comofootball.com)

Moutir Chajia (Comofootball.com)

© Riproduzione riservata

Commenti