Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Dopo la pesante sconfitta sul campo della Virtus Entella in casa Ascoli Picchio si torna a pensare al calciomercato che chiuderà ufficialmente i battenti nella serata di Lunedì 1 Febbraio.
In uscita c'è da segnalare il forte interessamento della Spal per Luigi Grassi, fantasista 32enne che è rimasto in panchina ieri sera a Chiavari dopo aver collezionato 14 presenze nel girone d'andata del suo primo campionato di Serie B. I dirigenti del club emiliano, che guida il girone B di Lega Pro con 38 punti in 18 giornate, sono convinti di portare a breve a Ferrara il talento toscano (sul quale c'è anche il Lecce) per completare la batteria degli attaccanti al momento composta da Marco Cellini, Gianmarco Zigoni e Mattia Finotto. Per Grassi pronto un contratto fino al 30 Giugno 2017.
In entrata invece il direttore sportivo bianconero Francesco Marroccu continua a lavorare con il Leeds per riportare in Italia il 27enne centrocampista Tommaso Bianchi, sempre più ai margini del progetto tecnico del manager Steve Evans. Si punta a chiudere l'operazione il prima possibile per permettere a mister Devis Mangia di avere a disposizione un elemento di qualità ed esperienza nella zona nevralgica del campo per i prossimi impegni contro Virtus Lanciano e Cesena. Il giocatore ha già mostrato gradimento per la destinazione Ascoli ma c'è da fare molta attenzione alla concorrenza del Vicenza e della solita Salernitana.
riservata 1****
Ci vuole un regista con le palle bianchi va bene